Degusta La Maremma

Degusta La Maremma Dal 22 al 26 Giugno l'associazione Maremma Wine and Food collaborerà con il Consorzio Welcome Maremma per 5 serate dedicate ai sapori della Maremma.

04/giu/2009 18.20.29 Morisfarms Contatta l'autore

Maremma Wine and FoodDal 22 al 26 Giugno l'associazione Maremma Wine and Food collaborerà con il Consorzio Welcome Maremma per 5 serate dedicate ai sapori della Maremma.

Nei ristoranti di Orbetello aderenti sarà possibile accompagnare il pasto con i vini, gli oli, i formaggi e i salumi dell'associazione Maremma Wine and Food ad un prezzo vantaggioso.
 Ogni portata avrà abbinamenti con i vini scelti appositamente per esaltarne al meglio i sapori.

Inoltre i partecipanti alle cene riceveranno un coupon valido per un acquisto entro il 30 Settembre 2009 scontato del 10%presso ogni azienda associata al Tuscany's Maremma Wine and Food.

Si potranno degustare i vini di Ampeleia, Castello di Colle Massari, Col di Bacche, Fattorie le Pupille, Fattoria di Magliano, La Selva, Morisfarms, Poggio Argentiera, Rocca di Montemassi, Salustri, Sassotondo gli oli del Frantoio Franci, i Formaggi del Caseificio il Fiorino e i salumi di cinta senese dell'Azienda Agraria Aia della Colonna

A breve verrà fornita la lista dei ristoranti aderenti all'iniziativa.