PITTI BIMBO & PITTI FILATI 2009

12/giu/2009 16.00.10 Hotel Europa Contatta l'autore

Pitti Bimbo:
andrà in scena dal 25 al 27 Giugno, alla Fortezza da Basso di Firenze, la 69esima edizione di Pitti Bimbo un punto di riferimento internazionale per le collezioni moda per bambini e teenager. La crescita di Pitti Bimbo si può evidenziare anche dal crescente numero di sezioni che vengono proposte ogni anno: crescono ad esempio lo stile sportivo, quello informale e lo street. Vi sono infatti un centinaio di marchi appartenenti alle sezioni Sport e Street. La fiera Pitti Bimbo divide gli stili per la moda per i bambini in sezioni che sono:
- Pitti Bimbo: stile classico ed elegante
- Sport Generation: abbigliamento sportswear e activewear
- New View: abbigliamento di marchi indipendenti
- Kids' Design: complementi di arredo e oggettistica
- Superstreet: abbigliamento denim
Pitti Immagine Bimbo durante le ultime edizione ha subìto numerose trasformazioni trascendendo da essere una semplice vetrina sulla moda per i più piccoli e proponendosi come luogo di scambio di idee originali ed esperienze.

Pitti Filati:
dal 7 al 9 Luglio, invece, si svolgerà la 65esima edizione di Pitti Immagine Filati, presentando le anticipazioni e le novità sui filati, fibre e prodotti dedicati al settore dei filati in genere e della maglieria.
Pitti Immagine grazie a questo evento ogni anno riesce a dare una panoramica a 360 gradi sulla moda, e con il tempo si è aggiudicata il primato tra le esposizioni dedicate alla moda a livello internazionale.
In una scenografia di grande impatto, la Fortezza da Basso, Pitti Immagine Filati richiama ogni anno innumerevoli visitatori, ed i più grandi buyer del mondo che trovano alla fiera un’ottima opportunità per conoscere le eccellenze del made in Italy e per stringere nuove opportunità commerciali e buoni affari.
La grande vetrina mette in mostra filati pregiati per ogni lavorazione, inoltre l’expo è un importante laboratorio dove vengono presentate le innovazioni in materia di filati e l’evoluzione della moda.
A Pitti Filati espongono le migliori aziende italiane ed internazionali della produzione di filati per maglieria, delle attività complementari, delle innovazioni tecnologiche e dei servizi per l’industria tessile
Se siete a Firenze per motivi di lavoro, la Stazione di Santa Maria Novella si trova a pochi metri dal Palazzo dei Congressi di Firenze e dalla Fortezza Da Basso, luogo dove si svolgono le più importanti fiere come Pitti Immagine.

In occasione di Pitti, abbiamo preparato questa speciale promozione appositamente per Voi:
camera Singola € 65,00 a notte,
camera Doppia / Matrimoniale € 44,00 a persona a notte,
camera Tripla € 36,00 a persona a notte.
I prezzi indicati sono relativi a trattamento di camera colazione.
Validità : periodo Pitti Bimbo e Pitti Filati.

Per prenotazioni o informazioni, chiamare il numero +39 055.87.34.345
oppure inviare una e-mail a info@htleuropa.net
sito web: www.htleuropa.net