Europlà 2009 - XIV Festival Intenazionale del Teatro Comico di Strada

Europlà 2009 - XIV Festival Intenazionale del Teatro Comico di Strada San Giovanni Valdarno(AR) 19-20 giugno 2009 - Ingresso libero Al via il 19 giugno 2009 la kermesse internazionale del teatro comico, di strada e di figura che si svolge come di consueto nel centro storico di San Giovanni Valdarno che per questa 14ma edizione proseguirà fino al 20 giugno 2009 approfittando della notte bianca proclamata dall'amministrazione comunale per divertirsi in allegria con spettacoli e musica fino alle 2 di notte!

17/giu/2009 20.27.10 Toscana e Tirreno Contatta l'autore

Europlà a San Giovanni in Valdarno. San Giovanni Valdarno(AR)
19-20 giugno 2009 - Ingresso libero

Un festival unitario e coinvolgente, che propone ospiti di assoluto prestigio dall’Italia e dall’estero!

Programma Spettacoli di Europlà 2009...

Ad aprire il festival, venerdì 19 giugno alle ore 21.30 in p.zza Masaccio sul palco, lo spettacolo di Cantieri Teatrali Koreja, che ha vinto il Premio Eolo 2009, Paladini di Francia. Spada avete voi, Spada avete io! La storia comica e tragica dei paladini di Carlo Magno – dall’arrivo a corte della bella Angelica al massacro di Roncisvalle – racconta la bellezza e la crudeltà della vita. Con Silvia Ricciardelli, Angela De Gaetano, Carlo Durante, Fabio Tinella, regia di Enzo Toma, testo di Francesco Niccolini.