INAUGURAZIONE - MADE IN TUSCANY - [alla Stragrande!!!] c/o DISCOANTELLA - 2 ottobre - CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE

21/set/2004 23.00.44 Anomalia Contatta l'autore

All’attenzione di: Redazione spettacoli
Da: FAB FOETUS

Con preghiera di pubblicazione
Vi prego per quanto possibile di dare il massimo risalto

MADE IN TUSCANY

Alla stragrande!!!

C/O DISCOANTELLA
Via Peruzzi 54
Antella
Info stampa 33887108383
ingresso13 euro riduzione 10 euro

INAUGURAZIONE sabato 2 ottobre – INGRESSO LIBERO

Made in tuscany: un “sabato sera diverso” nella nightlife fiorentina,  il piacere di ballare e di conoscersi, una notte dove non la fanno da padroni i watt ma la qualità e la fantasia delle proposte musicali, un viaggio a ritroso dagli ’80 ai ’60 fino a giungere alle migliori hit commerciali dei giorni nostri, Made in tuscany è indubbiamente un modo piacevole per chi ha vissuto quei “mitici anni”, per chi li riscopre adesso e per coloro che desiderano ballare ed ascoltare i successi commerciali del presente, una serata che è una via di mezzo tra le “feste in casa” tornate tanto in voga negli ultimi anni e la tendenza sempre più diffusa a riscoprire la musica del passato (non è un caso se quest’anno al beach di riccione, indubbiamente uno dei luoghi “in” dell’estate i più ballati fossero la banda di Mina e la bomba di Johnny Dorelli). Insomma qualcosa che si distacca totalmente dall’house e l’hip hop ormai imperanti e incontrastati generi delle dancefloor del capoluogo toscano, Made in tuscany è una serata per tutti coloro che apprezzano la buona musica e vogliono gustare un piacevole mix tra passato e presente. Il locale che ospita la serata, l’ormai mitico DISCOANTELLA è stato totalmente rinnovato e reso più gradevole per permettere alla clientela una permanenza ancora migliore all’interno dello spazio, l’organizzazione è una delle più presenti della nightlife fiorentinà e saprà certamente rendere Alla stragrande!!! il vostro sabato sera.
La serata nasce dalla collaborazione di alcuni tra i nomi più importanti della notte fiorentina e con il supporto di tre ritrovi storici del “prediscoteca”, infatti il Rifrullo in via S. Niccolò, il Checkpoint di Piazza Ferrucci e il Bar Erg all’imbocco della superstrada fi-pi-li sono partner del progetto.

Il resident dj sarà Fab Foetus che già da anni oltre a lavorare in tutti i più importanti locali della Toscana propone una serata revival anni ’80 sempre molto frequentata.
Al fianco di Fab si alterneranno vari dj storici ed emergenti della scena fiorentina in modo da proporre sempre serate divertenti e varie la serata inaugurale l'ospite sarà Gabe storico dj delle notti più divertenti. Un’animazione curata nei dettagli con ballerine che vi travolgeranno tutta la notte renderà la serata ancora più divertente e sfiziosa, sono inoltre previsti in futuro ospiti dal vivo di grande richiamo, in collaborazione con importanti agenzie del panorama nazionale, in tema con la serata.
Made in tuscany è il luogo per tutti coloro che si sono annoiati del “solito sabato sera” e cercano una serata davvero diversa.

Questo messaggio ti viene inviato in osservanza della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali. Se non sei interessato a riceverlo (o la consideri un'invasione per la tua privacy), ti basterà inviare una e-mail avente come
          oggetto la dicitura cancella. Non riceverai più alcun messaggio. Ricordati di usare lo stesso nome e la stessa e-mail con cui risulti iscritto.