Presentazione e Serate inaugurali [ SOUL FUSION ] Firenze 29/9-1/10 - CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE

Un nuovo locale a Firenze, Soul Fusion è uno spazio completamente rinnovato in Via Castello D altafronte, a due passi dalla splendida Loggia degli Uffizi, si contraddistingue per un arredamento piacevole, grande cura è stata messa nella scelta dell illuminazione, dei colori e dei complementi d arredamento, in particolare sono state utilizzate stoffe cangianti in modo da creare effetti di luce decisamente singolari.

23/set/2004 06.15.53 Anomalia Contatta l'autore

All’attenzione di: Redazione spettacoli
Da: FAB FOETUS

Con preghiera di pubblicazione
Vi prego per quanto possibile di dare il massimo risalto

SOUL FUSION

Via Castello D’altafronte 14/r
Info 055/295070339/1934747
Aperto tutte le sere dalle 18
Ingresso libero

Un nuovo locale a Firenze, Soul Fusion è uno spazio completamente rinnovato in Via Castello D’altafronte, a due passi dalla splendida Loggia degli Uffizi, si contraddistingue per un arredamento piacevole, grande cura è stata messa nella scelta dell’illuminazione, dei colori e dei complementi d’arredamento, in particolare sono state utilizzate stoffe cangianti in modo da creare effetti di luce decisamente singolari.
Ogni serata sarà contraddistinta da eventi e musica di alta qualità con i migliori dj.
Il locale offre un ampia selezione di drink con attenzione particolare alla scelta dei vini, è disponibile una grande selezione di bottiglie come ad esempio Champagne, Cartizze doc, Brut evolution oltre a un cocktail bar di altissima qualità.
Fin dall’aperitivo a buffet, è  possibile mangiare piatti sfiziosi, a seconda dei giorni lo chef preparerà cibi particolari.
Lo spazio è stato pensato per una clientela varia che ricerca un luogo tranquillo ma sempre pieno di sorprese dove passare la propria serata.
Soul Fusion è aperto ogni sera, dalle 18 è possibile gustare un ottimo aperitivo, in particolare il venerdì è dedicato al pesce quindi ostriche fresche e fritture miste la faranno da padroni per l’intera serata.
Queste le serate di presentazione del Soul Fusion :

Mercoledì 29/9  - lo Staff di Lavori in corso presenta: Soul Fusion Lounge Party, chillout, lounge, house a cura di Nicola Leone, Max Boy, AleMass e Diego djs.

Giovedì 30/9  One day to start: - BLAIR PRESENTA r’n’b, soul, funky, hip hop night, in consolle dj Drago.

Venerdì 1/10 INAUGURAZIONE: con drink e buffet offerti da Soul Fusion, cabaret, musica dal vivo con Il Cammello e Lucia e dj set by Koan.

Questo messaggio ti viene inviato in osservanza della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali. Se non sei interessato a riceverlo (o la consideri un'invasione per la tua privacy), ti basterà inviare una e-mail avente come oggetto la dicitura cancella. Non riceverai più alcun messaggio. Ricordati di usare lo stesso nome e la stessa e-mail con cui risulti iscritto