Palazzuolo sul Senio: Mugello Dance Experience 2009

Palazzuolo sul Senio: Mugello Dance Experience 2009 Arte Danza & Musica immerse nella natura incontaminata del Mugello.

24/giu/2009 21.23.07 Toscana e Tirreno Contatta l'autore

Palazzuolo sul Senio: Mugello Dance Experience 2009 -Arte Danza & Musica immerse nella natura incontaminata del Mugello.

Dal 26 al 28 giugno 2009 Palazzuolo sul Senio ospita un mix di stage, workshop, eventi, performance e spettacoli.

Il cartellone degli spettacoli prevede per venerdì 26 giugno un’esibizione della Florence Dance Company che debutterà con una nuova coreografia di Keith Ferrone: Le Quattro Stagioni con musica di Antonio Vivaldi.
Il 27 e 28 giugno il palcoscenico vedrà alternarsi giovani gruppi e coreografi emergenti nelle sezioni Vetrina sul Mugello e World Dance Tribute il sabato, In punta di piedi sul Senio, la domenica, che presenterà gli allievi della formazione professionale del Florence Dance Center a cura del direttore artistico Marga Nativo.
Quest’anno, Il Mugello Dance Experience ospiterà un artista di fama internazionale che sarà anche testimonial dell’evento: Andrè De La Roche, star di grandi balletti e musical che metterà a disposizione la sua esperienza tenendo uno stage di Modern Jazz.