Traffic a Torino: cerca l'hotel su Comparior.it!

Arrivato alla sesta edizione, ha cambiato location e aspetto...ma il Traffic è sempre lo stesso!

26/giu/2009 14.02.52 Comparior Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Arrivato alla sesta edizione, ha cambiato location e aspetto...ma il Traffic è sempre lo stesso!

Non perderti questo fantastico Festival, da quest'anno ospitato nella suggestiva cornice della Reggia di Venaria, completamente gratuito e aperto a tutti.

 

Dall'8 all'11 luglio, la Reggia di Venaria Reale, a pochi kilometri da Torino, si anima con alcuni dei più grandi artisti della scena musicale mondiale: Nick Cave & The Bad Seeds, Primal Scream e gli Underworld. Non vi basta? Allora aggiungeteci anche St Vincent, Ladytron, Santigold e Bloody Beetroots.

 

Ma il Traffic arriva anche nel cuore di Torino. Per gli appassionati di cinema da quest'anno c'è il Traffic Cinema con ospiti del calibro di Dario Argento, e il Traffic Art con il Torino Reloaded, per scoprire il paesaggio creativo di una metropoli sempre in movimento.

Il Traffic tira tardi anche ai Murazzi, con alcuni dei protagonisti della nuova bohème di San Salvario!

 

Trova subito la tua sistemazione a Torino su www.comparior.it.

Su Comparior.it puoi trovare tutti gli hotel di Torino, disponibili e prenotabili subito, a prezzi veramente economici. Perchè? Perchè Comparior.it mette a confronto tutti gli hotel presenti sui principali portali alberghieri e i risultati della ricerca sono sempre le migliori offerte sul mercato. Vasta scelta e prezzi imbattibili in un solo click.

 

Non perderti neanche un evento del Festival. Vai su Comparior.it e trova il tuo alloggio a Torino, risparmiando tempo ed energie per il Traffic!

 

 

 

Credits:

Comparior.it è un motore di comparazione specializzato nel confronto delle tariffe di oltre 400.000 tra hotel, b&b, ostelli e appartamenti in tutto il mondo. È gratuito, non richiede alcuna registrazione e non applica commissioni sui prezzi esposti, che sono sempre quelli effettivi di vendita.

Comparior.it permette di risparmiare tempo e di prenotare la camera sempre alle migliori condizioni disponibili sul mercato.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl