Sabato 27 giugno 2009 - Notte Bianca a Firenze in Oltrarno

26/giu/2009 18.48.31 Toscana e Tirreno Contatta l'autore

Dalle 21,00 di sabato 27 giugno fino alle 3,00 del mattino del giorno dopo, tutta la città è invitata a trascorrere una notte in allegria e divertimento.

Tante iniziative tutte suggestive e gratuite, per trascorrere un'intera notte per le strade e nelle piazze del centro. Eventi, spettacoli, mercati e ristorazione all’aperto.

Tante le strade e le piazze della riva sinistra dell’Arno che ospiteranno eventi per tutti i gusti.

Ogni luogo si animerà. Strade, piazze, botteghe artigiane, gallerie, studi di artisti, caffè, ristoranti, chiese e cortili, giardini, chiostri e musei.

Tutto in una notte. Ma non deve finire qui. Questo sarà solo un modo per farsi conoscere anche sotto una nuova luce. Il Comitato Oltrarno Promuove, i commercianti, gli artigiani e coloro che vivono e operano in modi diversi nel quartiere sono lieti di invitare tutti a trascorrere insieme una notte unica.

Tutti gli spettacoli, gli eventi e le mostre sono gratuiti!

Programma della notte bianca in Oltrarno a Firenze