Giardini d'autore autunno

L'appuntamento sarà a Riccione presso lo splendido giardino di Villa Lodi Fè, residenza storica risalente ai primi del '900 nel cuore del Comune di Riccione.

07/lug/2009 14.18.16 Flavia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dopo il successo della prima edizione ecco che ritorna Giardini d'Autore edizione autunnale per scoprire le rarità botaniche della stagione .
L'appuntamento sarà a Riccione presso lo splendido giardino di Villa Lodi Fè, residenza storica risalente ai primi del ‘900 nel cuore del Comune di Riccione.
Giardini d’Autore diventa l’occasione per scoprire in anteprima le novità del settore e incontrare i vivaisti specializzati provenienti da tutta Italia e dall’estero che saranno presenti alla mostra con collezioni botaniche uniche.
L'autunno è una stagione bellissima dal punto di vista dei colori della natura e delle specie botaniche e per questo Giardini d'Autore risulta l'occasione ideale per cominciare a progettare gli spazi verdi anche con l'aiuto di persone qualificate e del settore.
Durante le due giornate saranno organizzate attività per adulti e bambini.
L’evento è organizzato con il patrocinio della provincia di Rimini, del Comune di Riccione, in collaborazione con l’assessorato alla Cultura, l’adesione di AIAPP (Associazione Italiana Architetti paesaggisti) e Adipa.
L'appuntamento dunque per Giardini d'Autore Autunno è per il 19 e 20 settembre e per chi viene da lontano Costahotels propone soluzioni di alloggio negli hotel Riccione o nei diversi agriturismi dell'entroterra per un contatto continuo con la natura e i sapori tipici della zona.
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl