Il successo del raduno delle mamme 2009

Il successo del raduno delle mamme 2009 Si è concluso anche quest'anno con il successo che ci si aspettava l'edizione 2009 del raduno delle mamme e nella cornice della notte rosa ha rappresentato un evento clou dell'estate romagnola.

08/lug/2009 12.14.52 Flavia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si è concluso anche quest'anno con il successo che ci si aspettava l'edizione 2009 del raduno delle mamme e nella cornice della notte rosa ha rappresentato un evento clou dell'estate romagnola.
Tanti bimbi con le proprie mamme hanno partecipato all'evento in diverse location nella splendida Riccione, tra casting, elezioni di miss mamma e miss mamma in attesa, un momento di gioia e divertimento per inaugurare la bella stagione.
L'evento è stato ancora più ricco visto che si è concluso sabato 4 luglio durante i festeggiamenti del Capodanno estivo.
Numerose sono state le presenze e le adesioni al Raduno delle mamme 2009 sia con partecipanti attivi ma anche con spettatori vacanzieri che hanno voluto trascorrere qualche giorno diverso dagli altri con i propri figli.
Grazie alla collaborazione di Costahotels che si è occupato di prenotazioni alberghiere e di trovare sistemazioni tra i vari hotel Riccione, i partecipanti del raduno delle mamme hanno trovato la giusta ospitalità e organizzazione anche dal punto di vista dell'accoglienza.
L'appuntamento dunque è al prossimo anno con la nuova edizione del Raduno delle Mamme sempre e solo a Riccione!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl