Lenny Kravitz a Cattolica

16/lug/2009 11.22.43 fbonucci Contatta l'autore

Dal 28/07/2009 al 28/07/2009 arriva nella località di Cattolica Lenny Kravitz  ad animare l’estate in Riviera Romagnola per la gioia dei tanti fun

Per festeggiare i vent’anni di successo, Lenny Kravitz  ha deciso di suonare in Italia per il suo Tour musicale. Il suo Tour prende il nome dal suo primo successo nel lontano 1989 intitolato “Let Love Rule“. Inutile da dire che è un evento da non perdere, perché Leonard Albert Kravitz , in arte Lenny Kravitz è un artista unico nel suo genere, perché oltre che cantante è chitarrista, produttore discografico e suona anche batteria, basso, pianoforte, armonica e sitar, ispirandosi a Jimi Hendrix, John Lennon e Prince.
Il suo primo successo come detto prima fu “Let Love Rule”, poi madonna coverizzò un brano di Kravitz in Justify My Love e da qui ebbe il suo vero grande primo successo. Poi continuò sfornando l’album “Mama Said” nel 1991, nel 1993 esce il suo terzo successo “Are You Gonna Go My Way”. In seguito con vari singoli come” Fly Away”,” If You Can't Say No”, “I Belong to You” arriva sempre ai primi posti delle classifiche fino ad arrivare ad oggi con il suo tour in Italia e l’ultimo album ”It’s Time For A Love Revolution”.
Le date dei concerti svolti nelle città italiane sono state:
TORINO 3 Giugno 2009 - Parco della Certosa Reale
ROMA 5 Giugno 2009 - Palalottomatica
BRESCIA 6 Giugno 2009 - Brescia Summer Festival
LUCCA 11 Luglio 2009 - Lucca Summer Festival

Il concerto che si svolgerà a Cattolica presso l’Arena della Regina a Cattolica e avrà inizio per le ore 21:00 con ingresso a pagamento intero di € 57,50

Per questo evento e per la stagione estiva gli hotel 3 stelle cattolica insieme agli hotel 4 stelle cattolica registreranno un pienone assicurato. Da ricordare che se volete cogliere l’occasione il giorno dopo anche gli hotel rimini avranno come ospite Antonella Ruggero presso la Corte degli Agostiniani a Rimini alle ore 21:15