EVENTI TERRITORIO DI CHIANCIANO TERME

EVENTI TERRITORIO DI CHIANCIANO TERME news Festa della Cinta senese e bistecca maremmana Buttera 31/07/2009 Celle sul Rigo località Cantano da venerdì 31 luglio a domenica 1 agosto: Festa della Cinta senese e bistecca maremmana Buttera (...) Tipologia: Sagra gastronomica San Casciano dei Bagni Processione di San Rocco: Offerta dei ceri 31/07/2009 Centro Storico ore 21.00 Per gli eventi in occasione della Giostra del Saracino Cerimonia con preghiera in onore di San (...) Tipologia: tradizione SARTEANO Laboratori didattici di Astronomia 27/07/2009 Castello ore 21.00-23.00 Organizzatore: Comune di Sarteano Telefono: 578269204 Email: info@prolocosarteano.it WWW: (...) Tipologia: convegni-conferenze-congressi SARTEANO I Nomadi in concerto 26/07/2009 I NOMADI IN CONCERTO DOMENICA 26 LUGLIO PIAZZA GARIBALDI ORE 21.00 INGRESSO GRATUITO CON PATROCINIO DELL'AMMINISTRAZIONE (...) Tipologia: Tempo Libero Sinalunga Festa di San Cristoforo e Mercatino dei prodotti biologici e tradizionali del Parco della Val d'Orcia 26/07/2009 Monticchiello intera giornata Mercatino dei prodotti biologici e tradizionali del Parco della Val d'Orcia (in ricordo della (...) Tipologia: fiere - mostre mercato PIENZA Per i visitatori in occasione di questi eventi potranno prenotare il soggiorno presso l'hotel iris di Chianciano Terme a breve distanza dalle località.

22/lug/2009 10.32.00 Hotel Iris Chianciano Terme Contatta l'autore

31/07/2009 Celle sul Rigo località Cantano da venerdì 31 luglio a domenica 1 agosto: Festa della Cinta senese e bistecca maremmana Buttera (...)
Tipologia: Sagra gastronomica
San Casciano dei Bagni
31/07/2009 Centro Storico ore 21.00 Per gli eventi in occasione della Giostra del Saracino Cerimonia con preghiera in onore di San (...)
Tipologia: tradizione
SARTEANO
27/07/2009 Castello ore 21.00-23.00 Organizzatore: Comune di Sarteano Telefono: 578269204 Email: info@prolocosarteano.it WWW: (...)
Tipologia: convegni-conferenze-congressi
SARTEANO
26/07/2009 I NOMADI IN CONCERTO DOMENICA 26 LUGLIO PIAZZA GARIBALDI ORE 21.00 INGRESSO GRATUITO CON PATROCINIO DELL’AMMINISTRAZIONE (...)
Tipologia: Tempo Libero
Sinalunga
26/07/2009 Monticchiello intera giornata Mercatino dei prodotti biologici e tradizionali del Parco della Val d’Orcia (in ricordo della (...)
Tipologia: fiere - mostre mercato
PIENZA

Per  i  visitatori  in occasione di  questi eventi  potranno prenotare il soggiorno presso l'hotel iris di Chianciano Terme  a breve distanza dalle località.