Fitness, Musica e Benessere per l’Estate 2009

22/lug/2009 11.49.14 fbonucci Contatta l'autore

Per l’estate 2009 la località di Bellaria Igea Marina ha pensato di coinvolgere i propri turisti in “Spiagge del Benessere” per tenere in forma corpo e mente.

Le Spiagge del Benessere vogliono essere un'iniziativa per rendere la spiaggia più attiva,  coinvolgere i clienti e turisti che ogni anno riempiono gli hotel bellaria igea marina e gli stabilimenti balneari con tanti corsi utili per tenersi in forma, tra armonia e divertimento racchiuso dal clima estivo del mare e del sole della Riviera Romagnola. A partecipare all’evento saranno ben più di 30 lidi da Rimini a Bellaria.
Saranno presenti istruttori qualificati che sapranno farvi muovere a tempo di musica tenendovi in allegria consentendovi di farvi conoscere nuove attività che vi aiuteranno di sicuro per il vostro fisico e quando tornerete a casa di continuarle a metterle in pratica e magari insegnarle ai vostri amici.
La spiaggia diventa cosi luogo di benessere per eccellenza, con attività danze orientali, laboratori creativi, conferenze interattive, psico-corporee, discipline bio naturali, , meditazioni, tecniche di massaggio, incontri con gli autori e molto altro. Alcuni esempi di corsi che si terranno sono Pilates e Body Fly per migliorare la vostra postura e flessibilità; Danza del Ventre, Biodanza, Danza Espressiva Orientale, Danza Polinesiana, Soft Dance, Danza dell’armonia per gli amanti del ballo e per i curiosi; Risveglio dei sensi, Yoga e Meditazione per ritrovare l’equilibro che magari avete perso… Ma questi sono solo alcuni dei corsi che si terranno. Se verrete a soggiornare in un hotel bellaria Igea Marina potrete chiedere informazioni all’hotel bellaria da voi scelto. È un occasione da non perdere per gli amanti di sport e anche per chi vuole solo stare in compagnia e rilassarsi.