Tuffati a Roma

Tuffati a Roma Con l'oro di Federica Pellegrini l'atmosfera ai Mondiali di Nuoto di Roma si fa particolarmente calda.

27/lug/2009 15.58.58 Azeta Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Con l’oro di Federica Pellegrini l'atmosfera ai Mondiali di Nuoto di Roma si fa particolarmente calda.

C'è tempo fino al 2 agosto per assistere alla tredicesima edizione dei Campionati Mondiali di Nuoto che quest'anno si svolge al Foro Italico di Roma.Teatro delle competizioni acquatiche un villaggio sportivo che di giorno è la moderna cornice delle discipline sportive con le sue quattro piscine permanenti e due provvisorie, mentre di notte si trasforma in un luogo di intrattenimento per le oltre 400.000 persone attese nel corso dei 17 giorni di competizioni.

Per gli appassionati dell’ultimo momento, è ancora possibile realizzare il sogno di sostenere dal vivo le performance atletiche di Federcica Pellegrini, di seguire il campione Filippo Magnini nel suo stile libero o Alessia Filippi alla finale dei 1500 metri: basta scegliere tra le offerte ricettive  nella zona del Foro Italiaco. Un esempio? L'Hotel Claridge, un elegante albergo a quattro stelle nel cuore dei Parioli.
Ad accogliere l’ospite dell’Hotel Claridge è il calore della tradizione Roscioli, la modernità di un raffinato design e l’alta tecnologia dei servizi. Se poi la passione sportiva è forte anche fuori dal Foro Italico, l'Hotel Claridge mette a disposizione un piacevolissimo Centro Fitness, con palestra, sauna e bagno turco.
Soggiornando all'Hotel Claridge i mondiali di nuoto potranno trasformarsi in un'imperdibile occasione per visitare la città di Roma. Dall'Hotel si possono infatti raggiungere a piedi alcune tra le più importanti attrazioni turistiche della città, come Via Veneto e i suoi famosi locali, Piazza Barberini e Fontana di Trevi.
Non perdere altro tempo. Tuffati a Roma!
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl