Massimo Ranieri a Vieste

29/lug/2009 15.05.47 Linea Web Agency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In Piazza Marina Piccola il 10 agosto presso la città di Vieste si potrà assistere allo Show “Canto perché non so nuotare… da 40 anni", che avrà come assoluto protagonista il celebre cantante Massimo Ranieri.

Lo show scritto in collaborazione con Gualtiero Peirce sarà reso originale anche grazie alle coreografie di Franco Miseria e ai costumi di Giovanni Ciacci, ma lo showman promette di dare il meglio di sé esibendosi oltre che nel canto anche nel ballo e nella recitazione di fasi importanti che riguardano la vita del cantante.

Lo spettacolo si preannuncia ricco e variegato, poiché Massimo Ranieri canterà brani celebri del suo repertorio e brani d'autore appartenenti ai colossi della musica italiana come Battisti, Mina e Battiato. I biglietti per lo spettacolo che si terrà nella città di Vieste si possono acquistare presso le prevendite autorizzate, i prezzi variano a seconda del settore che si preferisce.

Approfittando di questa irripetibile occasione vi consigliamo di visitare le bellezze naturali della cittadina viestana e gli incantevoli paesaggi del Gargano.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl