MP:MEGLIOPOSSIBILE è Speciale, anzi “Speciale MEGLIO D’ESTATE”

MP:MEGLIOPOSSIBILE è Speciale, anzi "Speciale MEGLIO D'ESTATE" Il magazine on line www.megliopossibile.it dedicato alla sostenibilità raccoglierà per tutta l'estate il meglio delle vacanze sostenibili dei suoi lettori per pubblicarlo a settembre.

31/lug/2009 10.11.02 W.M. Bitage Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il magazine on line www.megliopossibile.it dedicato alla sostenibilità raccoglierà  per tutta l’estate il meglio delle vacanze sostenibili dei suoi lettori per pubblicarlo a settembre.

 
MP:Megliopossibile, il magazine on line sulla sostenibilità che da alcuni mesi è presente sul web, ha preparato lo “Speciale MEGLIO D’ESTATE” per salutare i suoi lettori prima della pausa estiva.
 
“MEGLIO D’ESTATE” è uno spazio dedicato ai lettori abituali e ai curiosi  che potranno inviare impressioni, note di viaggio, segnalazioni e fotografie, significativi dal punto di vista della sostenibilità o del benessere: nella natura, con gli animali, nello spazio urbano e sociale.
Molte situazioni che si incontrano durante le vacanze possono rappresentare uno spunto di riflessione o di informazione sulla sostenibilità: persone che svolgono attività particolari, iniziative professionali, aziende, luoghi, servizi, ecc.
 
Le immagini, completate da una breve descrizione, e le notizie pervenute verranno pubblicate in
settembre nello “Speciale MEGLIO D’ESTATE” sul sito www.megliopossibile.it.
 
Non importa che le immagini siano “d’autore” o che le notizie siano scritte da giornalisti
professionisti. L’importante è che trasmettano un contenuto interessante dal punto di vista della
sostenibilità.
 
Tutti i materiali, per poter  essere compresi nello “Speciale MEGLIO D’ESTATE” dovranno pervenire entro e non oltre il 30 settembre.
 
Per partecipare, consultare il sito www.megliopossibile.it
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl