Raabenews ottobre 2004

M. Teresa Lepone si svolge, come l'anno scorso, due volte a settimana dalle

06/ott/2004 01.22.39 raabeteatro Contatta l'autore

Raabenews ottobre 2004

Come al solito vi informiamo sulle ultime novità di Raabe:

i corsi
sono partiti i corsi di teatro Uno e Due e c'è ancora qualche posto disponibile. Quasi esaurito quello di Voce narrante e di Scrittura creativa. In partenza il nuovo corso di SABATO CORO, sabato prossimo ore 16.
Inoltre stanno partendo anche i corsi di danza: il corso di danza di M. Teresa Lepone si svolge, come l'anno scorso, due volte a settimana dalle 18.15 alle 19.45, mentre il corso di teatro-danza di Emanuela Mondiello partirà lunedì prossimo e si terrà dalle 20 alle 22. e di fumetto, per bambini e per i grandi.
0vviamente tutti gli aggiornamenti sul sito
gli appuntamenti
Parte, domenica prossima, un nuovo ciclo di gialli all'ora del tè. Il primo TE' GIALLO LIMONE, appuntamento con letture gialle drammatizzate, è per domenica prossima, 10 ottobre, alle 17.00, con "Luna di miele in crociera", per la regia di Bruno Benedetti, con Annarita Picazio. Prenotatevi. Pasticcini e tè inclusi.

Un altro accostamento della domenica sarà, a partire da domenica 24 ottobre, VINO E VINILE, curato da David Santoro. Si tratta di "...incontri poco accademici con notizie, ascolti, racconti e poesia intorno a musiche spesso poco frequentate dai mezzi ufficiali di informazione. Per ri-conoscere e ricordare storie che ci riguardano"

Si parte con
1. Antzinako bihotz - Arcaico Corazón: musica e poesia dei Paesi Baschi. h 17,30. Prenotatevi. Gli altri appuntamenti di VINO E VINILE sul sito.
gli stage
la novità:
il 16 e 17 ottobre - il 13 e 14 novembre - l'11 e il 12 dicembre Raabe propone
tre stage di scherma teatrale, con Enzo Vigiliano.
Un'occasione da non perdere. Prenotati fin d'ora.

inoltre:
- 23 e 24 ottobre: i SEGNI VOCALI con Monica Giovinazzi
- 30 e 31 ottobre: VOCE NARRANTE.
Il racconto: l'io narrante e i personaggi
- 9 e 10 ottobre: primo stage di Teatrodanza
Risvegliare il corpo
per gli stage la prenotazione è obbligatoria