Premio all'ironia dei romagnoli per la fiera della zanzara

06/ago/2009 18.19.09 Layout Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Premio alla qualità di Amplast&co per le zanzariere Magic. In tanti odiano le zanazare, alcuni le “amano”. Solo Amplast&co sa come tenerle alla giusta distanza grazie a zanzariere facili da montare e super convenienti

Un paese in festa per le zanzare. Non è uno scherzo. A Berra in provincia di Ferrara ogni anno ad agosto si tiene una fiera molto “pungente”, dove tutto ruota attorno a questi insetti: gare di bellezza che premiano il pomfo più grande e più sexy, concorsi a tema per fotografi e fumettisti, una “zanzaroteca” con una raccolta con versi di autori celebri per i più colti, per arrivare fino a gli “zanzasapori” del menu.
 
Ma appena varcati i confini del comune romagnolo, l'avversione e il fastidio per questi insetti resta. E per tutti quelli che proprio non riescono ad apprezzare ronzii e gonfiori, Amplast propone la soluzione ideale per difendersi e risparmiare: le zanzariere Magic.

Facilissime da montare si possono acquistare on line e non richiedono l'intervento di costosi tenici specializzati. Bastano le istruzioni contenute nella confezione che viene spedita direttamente a casa, pochi attrezzi e il più è fatto.

Questa zanzariera fa-da-te è disponibile in quattro modelli e tantissime varianti colore. Con scorrimento verticale oppure orizzontale, si adatta perfettamente a porte e finestre, anche di piccole dimensioni.

Per avere maggiori informazioni su Amplast&co e i suoi prodotti fra cui tende da sole, tende veneziane, porte a soffietto e tapparelle in pvc, visita il sito www.amplast.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl