A Trecate (No) va in scena la bellezza

A Trecate (No) va in scena la bellezza MISS ITALIA: IN PIAZZA VA IN SCENA LA BELLEZZA Un successo la selezione regionale, in vista delle finali del 21.

08/ago/2009 23.13.47 Consorzio Cusio Turismo Contatta l'autore

MISS ITALIA: IN PIAZZA VA IN SCENA LA BELLEZZA

Un successo la selezione regionale, in vista delle finali del 21. Eletta Miss Trecate

Trecate, 08 agosto 2009

Grande successo di pubblico ieri sera a Trecate per l’ultima selezione regionale di Miss Italia, prima delle finali del 21 agosto. Ventidue ragazze, oltre a tre fuori concorso, hanno partecipato alle selezioni tenutesi nella capiente cornice di Piazza Cavour, di fronte a un pubblico di oltre mille persone.

“Una bella iniziativa, interessante e partecipata – ha commentato il Sindaco Enzio Zanotti Fragonara– cittadini e commercianti hanno apprezzato e il pubblico in piazza ha seguito lo spettacolo con attenzione ed entusiasmo. Speriamo di poter ripetere questa esperienza anche in futuro”.

Nel salotto buono di Trecate, abbellito dagli effetti scenografici della nuova illuminotecnica del palazzo municipale, una giuria severa composta da autorità, imprenditori, commercianti ed artigiani, ha valutato le ragazze in gara assegnando il titolo di Miss Moda Mare Diana T, valido per l’accesso alle prefinali nazionali di Salsomaggiore Terme. La fascia è andata a Giulia Fratton, studentessa di vent’anni che vive a Novara. Secondo posto a Daniela Piovano, 17 anni di Alessandria. Terza classificata Anastasia Michailidis, ventunenne di Trecate che studia lingue all’università e nel tempo libero lavora in un bar di Novara. A quest’ultima è andata anche la fascia di Miss Trecate.

“Siamo soddisfatti di aver organizzato qui a Trecate una delle tappe più prestigiose di Miss Italia – ha detto l’assessore alla cultura Federico Binatti – ora speriamo che le ragazze premiate facciano strada. Un ringraziamento all’agente regionale del concorso Vito Buonfine, per il prezioso supporto organizzativo”.

Fonte: Ufficio Stampa Comune di Trecate