Malafesta Festival a Santarcangelo di Romagna

17/ago/2009 18.31.48 Maglione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Idee per la seconda metà di Agosto in Riviera Romagnola?? Nella Riviera di Rimini e nel suo entroterra, dopo l’ondata di Ferragiosto degli eventi di Santarcangelo di Romagna, non mancano anche le rassegne e manifestazioni culturali da seguire durante le calde serate estive.

In particolare, a Santarcangelo di Romagna, dal 27 al 30 Agosto 2009, si terrà il festival Malafesta: rassegna culturale musicale, teatrale e cinematografica organizzata dall’Associazione Ora d’Aria.

Il festival Malafesta di Santarcangelo di Romagna prende vita dall’unione di altre due eventi: la rassegna teatrale Rigenerazioni e la rassegna musicale Classiche D’Avanguardia, portando alla luce le performance di artisti dimenticati e ritrovati e giovani artisti sconosciuti in cerca di popolarità.
Tutti gli eventi del festival Malafesta avranno luogo di sera, dalle 21:00 alle 2:00 circa e l’ingresso è a pagamento, fatta eccezione per alcune serate.
Potete trovare informazioni per raggiungere Santarcangelo di Romagna, sul festival e sul calendario delle serate del festival telefonando al numero: 0541/620362 al qual risponderà l’Associazione Ora D’Aria.
Mentre per coloro che volessero prenotare un albergo in occasione del festival Malafesta, è possibile scegliere tra uno degli hotel di Santarcangelo di Romagna.
Il calendario completo delle serate potete consultarlo nel sito dello IAT di Santarcangelo di Romagna, non mancate!
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl