Rassegna “Luoghi 2009” nella Fiera di Rimini

26/ago/2009 11.19.19 fbonucci Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In parallelo al Salone di Mondo Natura la Fiera di Rimini organizza la rassegna stampa “Luoghi” dedicata ai nuovi turisti che amano andare in vacanza.


La Rassegna stampa “Luoghi”si terrà dal 12 al 20 settembre 2009  in tema con la Fiera di Mondo Natura. “Luoghi” è dedicata a tutti i turisti sempre a caccia di nuove mete da scoprire, informando il viaggiatore su itinerari interessanti e luoghi da visitare dandogli tutte le indicazioni necessarie e facendogli scoprire tradizione e cultura della località che sceglierà, grazie alla collaborazione di regioni, comuni, consorzi turistici, parchi e riserve naturali, parchi divertimento, operatori turistici, agriturismi, ristoranti, etc.

Quest’anno è la quinta edizione di Luoghi e  ogni anno l’evento vuole essere sempre più interessante aggiornandosi e usando come punti di forza le tradizioni e il folclore delle regioni italiane. L’evento vuole far riscoprire l’entroterra italiano promuovendo nuove strategie per il turismo visto che in questo momento coinvolgono sempre di più un pubblico giovane che ama lo sport e stare all’aria aperta.


L’unione dei due Eventi a Rimini, Mondo Natura e Luoghi vogliono completarsi a vicenda estraendo le peculiarità di ogni regione, partendo dall’Emilia Romagna, ed è un’occasione da non perdere  per chi cerca sempre nuove mete da visitare e piace vedere le tradizioni di ogni città, partecipare ad eventi tipici, gustare cibi genuini e tutte le altre cose da fare in ogni singola località. Grazie a “Luoghi” il viaggiatore potrà avere uno schema della località da lui scelta e dei percorsi preconfezionati sapendo già come muoversi durante il suo viaggio tra natura, tradizioni e sensazioni uniche.
Per venire a Rimini Fiera è possibile alloggiare nei numerosi hotel bellaria e alberghi bellaria.




 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl