Siracusa, grande successo per il "3° MINI MareMonti"

Siracusa, grande successo per il "3° MINI MareMonti" Il week-end appena trascorso ha registrato il successo del 3° Mini Maremonti organizzato dall'Autoclub "SiciliainMini": protagoniste 40 Mini, dal 1959 al 2009, con equipaggi dalla Sicilia e dalla Puglia che hanno ammirato Ortigia, Palazzolo, Solarino, Sortino e Canicattini.

31/ago/2009 22.50.03 SICILIAinMINI Contatta l'autore

Il week-end appena trascorso ha registrato il successo del 3° Mini Maremonti organizzato dall’Autoclub “SiciliainMini”: protagoniste 40 Mini, dal 1959 al 2009, con equipaggi dalla Sicilia e dalla Puglia che hanno ammirato Ortigia, Palazzolo, Solarino, Sortino e Canicattini.

Sabato, sul ponte Umberto I ad Ortigia, una serata di musica e intrattenimento con protagonista la struttura start in stile rally. Prima della partenza per i tracciati dello storico MareMonti, “SiciliainMini” ha illuminato il cielo di Siracusa proiettando verso l’alto i fari delle Mini, come è tradizione negli eventi sportivi degli Stati Uniti, regalando un brivido ai partecipanti e ai numerosi spettatori.

«Non potevamo sperare in un risultato migliore -  ha affermato Davide Seggi, presidente del club “SiciliainMini” – e di certo con lo staff, composto da Manlio Mancuso, Dario D’Agata e Daniela Seggi, siamo stati ripagati per l’impegno profuso nei 6 mesi dell’organizzazione».

Domenica pomeriggio al foro siracusano, sono state poi consegnate le targhe per ringraziare quanti hanno collaborato alla realizzazione dell’evento. Il “Premio Distanza” è andato agli equipaggi del club pugliese “SouthMini”, che hanno percorso circa 800km per partecipare all’evento.

Nella homepage del sito del club è possibile visualizzare e scaricare  immagini della tre giorni sportiva.