[ SOUL FUSION ] Firenze - SETTIMANA DAL 11/10 AL 17/10 - CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE

11/ott/2004 06.46.44 Anomalia Contatta l'autore

All’attenzione di: Redazione spettacoli
Da: FAB FOETUS

Con preghiera di pubblicazione

SOUL FUSION

Via Castello D’altafronte 14/r
Info 055/295070339/1934747
Aperto tutte le sere dalle 18
Ingresso libero

Un nuovo locale a Firenze, Soul Fusion è uno spazio completamente rinnovato in Via Castello D’altafronte, a due passi dalla splendida Loggia degli Uffizi, si contraddistingue per un arredamento piacevole, grande cura è stata messa nella scelta dell’illuminazione, dei colori e dei complementi d’arredamento, in particolare sono state utilizzate stoffe cangianti in modo da creare effetti di luce decisamente singolari.
Ogni serata sarà contraddistinta da eventi e musica di alta qualità con i migliori dj.
Il locale offre un ampia selezione di drink con attenzione particolare alla scelta dei vini, è disponibile una grande selezione di bottiglie come ad esempio Champagne, Cartizze doc, Brut evolution oltre a un cocktail bar di altissima qualità.
Fin dall’aperitivo a buffet, è  possibile mangiare piatti sfiziosi, a seconda dei giorni lo chef preparerà cibi particolari.
Lo spazio è stato pensato per una clientela varia che ricerca un luogo tranquillo ma sempre pieno di sorprese dove passare la propria serata.
Soul Fusion è aperto ogni sera, dalle 18 è possibile gustare un ottimo aperitivo, in particolare il venerdì è dedicato al pesce quindi ostriche fresche e fritture miste la faranno da padroni per l’intera serata.

TUTTI I GIORNI dalle 19 alle 22 APERITIVO, FREE BUFFET.

Lunedì’ 11/10: dalle 22.00 BEER PARTY 1 litro 6 euro, 1/2 litro 4 euro, piccola 2 euro hip hop music by BLADER dj art dir. Leo

Martedì 12/10: dalle 22.00 Blair presenta: r’n’b, soul, funky, hip hop night, in consolle dj Drago. DALLE 20 ALLE 22 PAGHI 10 EURO E BEVI QUANTO VUOI!!!

Mercoledì ’13/10: UNIVERSITY PARTY in collaborazione con CLU musica a 360° by ICE dj,

Giovedì 14/10: Serata ALMALATINA con SCUOLA DI BALLO dall’aperitivo delle 19.00 con Paella e Sangria alle 02.30 Mr. Niko dj art dir. Stefy

Venerdì 15/10: dalle 22.00 LIVE JAZZ dal classico al moderno con Ilaria (voce) e Massimiliano (Piano). Dalle 00.00 Dj Luca.

Sabato 16/10: INAUGURAZIONE serata SPIN! r’n’b, soul, funky, hip hop  Mike dj art dir. Leo

Domenica 17/10: forever ’70-’80 Dj Luca.

Questo messaggio ti viene inviato in osservanza della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali. Se non sei interessato a riceverlo (o la consideri un'invasione per la tua privacy), ti basterà inviare una e-mail avente come oggetto la dicitura cancella. Non riceverai più alcun messaggio. Ricordati di usare lo stesso nome e la stessa e-mail con cui risulti iscritto