Eventi nel Salento, anche in bassa stagione

14/set/2009 15.27.50 Salento-travel Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Lecce, la città d’arte del salento, offre,  in questo periodo di allontanamento dalle spiagge, svariati eventi, dai concerti, alle sagre, da itinerari del gusto, a eleganti esposizioni. Eventi accessibili , grazie anche alle offerte  che propongono le strutture ricettive salentine.

Ne potremmo elencare tantissime, dalle piu’ piccole, alle piu’ conosciute ed apprezzate.

Per chi sceglierà  un' albergo  nel salento ad Otranto, potrà ammirare fino a fine ottobre un’elegante  esposizione di litografie opera di   Joan Mirò  nel Castello di Otranto .

Diversamente chi sceglierà un b&b a Lecce, giorno 20 Ottobre, potrà partecipare al concerto di Fiorella Mannoia, ritornata in città dopo un fortunato tour per l'Italia.

  Vi aspettanto anche per i prossimi periodi diversi appuntamenti:  un diverente recital di  Corrado Guzzanti, o una Stagione concertistica d’Organo, che da Settembre fino ad Ottobre, girerà buona parte del Salento, diffondendo quest’elegante musica in diverse località.

Altri ed altri ancora che potrete visionare su bysalento.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl