Fiera "Gli Sposi e la Casa"2009

14/set/2009 16.58.19 Eventi Senza Confini Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

“Gli Sposi e la Casa”, in vista dell’appuntamento dal 23 al 26  Ottobre 2009, si rinnova per condividere con i visitatori le ultime tendenze della moda, per una sposa che vuole essere più bella, per piacere ancora di più a chi già la ama.

Grandissimo spazio è dedicato alla proposta per la sposa, ma non da meno è la scelta per “lui” e di tutto quanto può e deve completare una cerimonia che nell’immaginario collettivo è ancora uno dei momenti cardine nella vita di una persona.

Una quattro giorni che detta la tendenza per il 2010. Il percorso si apre sui 150 espositori accuratamente selezionati, per offrire ai visitatori la più ampia scelta e la grande comodità di effettuare prenotazioni direttamente presso gli stand, a prezzi “fiera” particolarmente vantaggiosi.

Nell’ambito della mostra, verrà allestito uno spazio espositivo che vuole seguire la stile di quest’anno; “Il Salone delle Tendenze” sarà accuratamente vestito di nero e bianco, con accattivanti giochi di luci per regalare ai visitatori  un momento di evasione dalla tradizione.

Non possono mancare all’evento le ultime tendenze per la casa e l’arredamento, per rendere la visita interessante anche per chi al matrimonio non ci pensa, o ci ha già pensato.

Quale modo migliore di trascorrere il week-end se non fantasticare sulla casa dei propri sogni? La fiera offrirà anche tantissimi spunti per creare dei veri angoli di paradiso nella propria dimora.

L’organizzazione donerà a tutti gli sposi l’utilissimo “vademecum” dedicato all’infinito elenco di cose a cui pensare, per poter organizzare al meglio e per tempo il matrimonio sempre sognato.

Nel lungo percorso, studiato appositamente per  la fiera, sarà possibile rilassarsi dalle ore 17 con “l’ora del te” e dalle ore 19 gustare una cena a base di prodotti locali  presso il Ristorante del Palazzo Esposizioni.

Per i più curiosi dalle ore 21, nel nuovissimo Palatenda, sarà possibile ammirare le mannequin che porteranno sulle passerelle alcuni dei più importanti atelier presenti nella manifestazione.

Come ogni anno l’organizzazione si è impegnata a creare biglietti invito, con i quali si potrà accedere alla manifestazione, pagando la cifra simbolica di 50 centesimi.

 Il ricavato dei biglietti inviti andrà completamente devoluta alle onlus “Agal”, “A.E.P.”,“La Compagnia del sorriso”, “C.P. Cernobyl” e “Fondazione Gaia”.  Saranno reperibili come sempre presso le sedi delle associazioni interessate, il Policlinico San Matteo, il Comune di Pavia, la Camera di Commercio e presso gli esercizi commerciali e i maggiori punti di aggregazione di tutta la provincia di Pavia.

È possibile stampare il tagliando gratuitamente dal sito della Dea Servizi (http://www.deaservizi.it) o ritagliarlo dai giornali locali che lo riporteranno nelle settimane che precedono la fiera.

GLI SPOSI E LA CASA - Palazzo Esposizioni - 23/26 ottobre 2009
Orari: venerdì 17.00-24.00; sabato 15.00-24.00; domenica 10.00-23.00; lunedì 17.00-23.00
Ingresso: intero 5 euro, ridotto 3 euro, invito 50 centesimi che verrà devoluto. Per scaricare gratuitamente il biglietto invito: www.deaservizi.it
Informazioni al pubblico: www.deaservizi.it - info@deaservizi.it - Tel. 0382.483430
Informazioni alla stampa: eventisenzaconfini@gmail.com – Tel. 0382.538798 – 338.208123

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl