Pomarium 2009 - Mostra Mercato di Frutti Antichi a Lastra a Signa (FI)

Pomarium 2009 - Mostra Mercato di Frutti Antichi a Lastra a Signa (FI) Anche per il 2009, grazie ai successi ottenuti nelle precedenti edizioni, viene riproposta agli appassionati di frutta antica, la III edizione di POMARIUM (11-20 settembre 2009) a Lastra a Signa Presso il Parco Vivai Belfiore di Lastra a Signa (FI) una mostra-mercato ad ingresso libero da non perdere: la III edizione di POMARIUM dall'11 al 20 settembre 2009.

14/set/2009 19.32.09 Toscana e Tirreno Contatta l'autore

Locandina Pomarium 2009 - Anche per il 2009, grazie ai successi ottenuti nelle precedenti edizioni, viene riproposta agli appassionati di frutta antica, la III edizione di

POMARIUM (11-20 settembre 2009) a Lastra a Signa

Presso il Parco Vivai Belfiore di Lastra a Signa (FI) una mostra-mercato ad ingresso libero da non perdere: la III edizione di POMARIUM dall'11 al 20 settembre 2009. Un'occasione di avvicinarsi al mondo della frutta e delle piante da frutto.
POMARIUM 2009, con il patrocinio del comune di Lastra a Signa, si propone di diffondere su più vasta scala la passione per il frutteto di frutti antichi e per questo riunisce al parco dei Vivai Belfiore numerosi espositori di prodotti inerenti il frutteto amatoriale e la pianta da frutto in genere: da libri e stampe antiche e moderne sulla frutta alle riviste specializzate, da concimi naturali a preparati per la difesa biologica; dalla frutta trasformata ai prodotti derivati dalla frutta, dalle tipicità regionali del settore ai vini di vitigni autoctoni.