[ SOUL FUSION ] Firenze - SETTIMANA DAL 26/10 AL 31/10 - CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE

Un nuovo locale a Firenze, Soul Fusion è uno spazio completamente rinnovato in Via Castello D altafronte, a due passi dalla splendida Loggia degli Uffizi, si contraddistingue per un arredamento piacevole, grande cura è stata messa nella scelta dell illuminazione, dei colori e dei complementi d arredamento, in particolare sono state utilizzate stoffe cangianti in modo da creare effetti di luce decisamente singolari.

26/ott/2004 03.06.29 Anomalia Contatta l'autore

All’attenzione di: Redazione spettacoli
Da: FAB FOETUS

Con preghiera di pubblicazione

SOUL FUSION

Via Castello D’altafronte 14/r
Info 055/295070339/1934747
Aperto tutte le sere dalle 18
Ingresso libero

Un nuovo locale a Firenze, Soul Fusion è uno spazio completamente rinnovato in Via Castello D’altafronte, a due passi dalla splendida Loggia degli Uffizi, si contraddistingue per un arredamento piacevole, grande cura è stata messa nella scelta dell’illuminazione, dei colori e dei complementi d’arredamento, in particolare sono state utilizzate stoffe cangianti in modo da creare effetti di luce decisamente singolari.
Ogni serata sarà contraddistinta da eventi e musica di alta qualità con i migliori dj.
Il locale offre un ampia selezione di drink con attenzione particolare alla scelta dei vini, è disponibile una grande selezione di bottiglie come ad esempio Champagne, Cartizze doc, Brut evolution oltre a un cocktail bar di altissima qualità.
Fin dall’aperitivo a buffet, è  possibile mangiare piatti sfiziosi, a seconda dei giorni lo chef preparerà cibi particolari.
Lo spazio è stato pensato per una clientela varia che ricerca un luogo tranquillo ma sempre pieno di sorprese dove passare la propria serata.
Soul Fusion è aperto ogni sera, dalle 18 è possibile gustare un ottimo aperitivo, in particolare il venerdì è dedicato al pesce quindi ostriche fresche e fritture miste la faranno da padroni per l’intera serata.

TUTTI I GIORNI dalle 19 alle 22 APERITIVO, FREE BUFFET.

Martedì 26/10: Serata CHECK-IT (Party universitario) hip hop, r’n’b selection. Dj Jet.

Mercoledì ’27/10: Serata ERASMUS FLORENCE, JUAN CORONADO dj..

Giovedì 28/10: Serata LOCA – LATINO/SPAGNOLA con SCUOLA DI SALSA, Giacomo & Nico dj. ’Tortillas e Sangria!!!

Venerdì 29/10: dalle 22.00 musica dal vivo – Mama’s Quintet. Dalle 00.00 Dj.

Sabato 30/10: serata SPIN! con aperitivo dalle 19 alle 22, la notte prosegue a ritmo di r’n’b, old school; hip hop LAYE dj.

Domenica 31/10: HALLOWEEN and the spirit of night – Maurizio Black Morris Live music e animazione, in consolle LELE dj.

Questo messaggio ti viene inviato in osservanza della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali. Se non sei interessato a riceverlo (o la consideri un'invasione per la tua privacy), ti basterà inviare una e-mail avente come oggetto la dicitura cancella. Non riceverai più alcun messaggio. Ricordati di usare lo stesso nome e la stessa e-mail con cui risulti iscritto