Claudia Piersanti di Barbara è la "Miss Strega" 2004

29/ott/2004 18.20.48 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

 

OGGETTO: Claudia Piersanti di Barbara è la “Miss Strega” 2004.

19 - 9 - 15 i numeri fortunati di “Miss Strega” 2004, quelli delle prime tre classificate alla quarta edizione del concorso organizzato dalla Pro Loco di Corinaldo.

 

 

Si chiama Claudia Piersanti, frequenta il quinto anno di ragioneria di Senigallia ed è di Barbara “Miss Strega 2004” eletta nello splendido scenario di Piazza del Cassero a Corinaldo nella serata del 28 ottobre, all’interno della “Festa delle Streghe”. Sarta dell’abito Rita Rotatori di Ostra Vetere studente dell’Ipsia Moda di Senigallia.  A premiare la miss il presidente della Pro Loco di Corinaldo Giuseppe Falcinelli. Il Sindaco Livio Scattolini le ha fatto invece dono di un bouquet di fiori porgendole i saluti della città. Mentre l’ex Miss Italia Denny Mendez madrina del concorso ha consegnato alla neo miss lo scettro realizzato dallo scultore Leandro Memè.

Seconda classificata Gaia Fraschini, costumista del suo stesso vestito, di Busto Arsizio in Provincia di Varese. Erika Barozzi invece è la terza classificata e viene da Turbigo in provincia di Milano. Entrambe hanno studiato presso l’istituto di moda Olga Fiorini di Busto Arsizio.

E’ iniziata sotto una lieve pioggia la quarta edizione del concorso “Miss Strega” ma il folto pubblico presente non ha desistito ed è rimasto sotto gli ombrelli ad assistere alla divertente serata presentata con grande classe dal comico Riccardo Rossi. Ed il cielo è stato generoso, dopo poco a desistere è stata la pioggia e la kermesse ha potuto proseguire a pieno regime, come a pieno regime prosegue la “Festa delle Streghe” che ieri ha visto protagonista il quarto incontro sulle paure, dedicato alla paura nella letteratura.

E se la paura fa 90, sono anche il 19, il 9 e il 15 i numeri fortunati di “Miss Strega” che si è svolto il 28. Sono i numeri delle prime tre classificate al concorso. 19 è anche il numero di concorrenti iscritte. E se a questi si aggiunge il 18 che è l’età della Miss 2004 Claudia Piersanti, ecco fatta la sestina di Halloween, magari da giocare sabato 30/10 alle ore 17 e 17…

Scherzi a parte il grande carnevale autunnale organizzato a Corinaldo prosegue ad un ritmo sempre più frenetico. Il programma per sabato prevede nuove sorprese, tra cui Laboratorio “Costruendo La Paura” presso il loggiato del Comune per i più piccoli, con inizio alle 17.17, lo spettacolo itinerante divenuto ormai una tradizione per questa festa della Mabò Band. Al Conservatorio per loro non c’era più spazio...I grandi teatri troppo stretti... Solo nella strada si trovano a loro agio. Da allora stanno invadendo le strade d’Italia con la verve, la simpatia che da sempre li contraddistingue e soprattutto con l’allegria della loro musica. Alle 21 inizieranno i concerti nelle taverne e nelle piazze. Gruppi itineranti di animatori di Halloween, “THE PUNKPINS” animano il centro storico. Alle 22,30 il corpo di Ballo di Halloween, le Dark Angeles presentano IL VULCANO E LA FORESTA. La continua lotta tra il bene e il male non ha termine, lo scontro tra le anime angeliche e quelle dei dannati avrà luogo tra misteriose danze, tra buio e luce, tra ciò che fu e ciò che era e che puntualmente si ripresentano la magica notte di Halloween; dove solo uno spettatore attento e sensibile potrà cogliere tutto ciò che accade misteriosamente attorno a lui. A mezzanotte ci sarà il Rogo della strega cattiva in piazza Largo XVII settembre 1860, e la serata proseguirà con gli animatori di Radio Halloween e con la musica diffusa per tutto il paese fino alle due di notte. Dalla zona nevola saranno a disposizioni bus navetta gratuiti.

 

Ufficio Stampa

Alessandro Piccinini

338.4169263

071.7922244

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl