Puliamo il Mondo 2009 in Toscana

Puliamo il Mondo, edizione italiana di Clean Up The World, giunge alla sua sedicesima edizione e si svolge in tutta Italia i giorni del 25-26 e 27 Settembre 2009.

24/set/2009 19.22.25 Toscana e Tirreno Contatta l'autore

puliamo il mondo - toscana 2009Puliamo il Mondo è la piu' grande manifestazione di volontariato per l’ambiente organizzata in Italia da Legambiente.

La Toscana, terra dove il tema della conservazione del patrimonio artistico è particolarmente sentito, insieme alle tematiche ambientaliste, al recupero degli ambienti naturali, al risparmio energetico e alla raccolta differenziata, anche quest'anno è in prima fila con adesioni da record all'iniziativa: circa 165 comuni e 150 scuole che partecipano in Toscana, ma i numeri sono in aumento.

Le principali iniziative di Puliamo Il Mondo 2009 in Toscana saranno dedicate al tema del volontariato, della solidarietà e dell'impegno nel sociale.  Qui eccone solo alcune...