Miss Italia continua a Salsomaggiore

29/set/2009 15.58.18 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Quindici ragazze impegnate sul set fotografico del calendario 2010 dedicato al concorso di bellezza.

Miss Italia non è ancora finita per quindici delle ragazze che hanno partecipato alle finali di lunedì 14 settembre. Insieme alla neo eletta reginetta di bellezza Maria Perrusi, le concorrenti che si sono aggiudicate un titolo nazionale sono ancora a Salsomaggiore per la realizzazione del calendario 2010 del concorso, che uscirà in allegato a “Tv Sorrisi e canzoni” il 29 settembre.

Per le altre la gara è finita e le miss hanno già lasciato la città termale e il Grand Hotel Terme Astro, che anche quest'anno ha ospitato l'allegra carica delle finaliste.

L'hotel e centro benessere si trova immerso nel verde e nella tranquillità delle colline di Tabiano. Oltre a un parco di querce e castagni secolari, il complesso è dotato di solarium e piscina panoramica. Inoltre, gli ospiti possono usufruire delle attrezzature sportive e dei servizi offerti dal circuito Terme Village, come il campo da golf.
Si tratta di un luogo ideale non solo per le aspiranti miss, che qui hanno trovato un angolo di pace e tranquillità dai mille impegni e dalla tensione per la competizione, ma per tutti quelli che amano lo sport e la vita all'aria aperta.

Situato tra l'Appennino e il Po, il Grand Hotel Terme Astro è un punto di partenza privilegiato anche per andare alla scoperta del territorio: le città d'arte emiliane, le rocche e i castelli della Bassa, le pievi millenarie della Via Francigena e golosi percorsi enogastronomici.

Dulcis in fundo, il resort, recentemente ristrutturato, comprende anche la nuovissima Beauty Farm Alhambra, un centro benessere dove rilassarsi, rimettersi in forma o semplicemente dedicare un po' di tempo a sé stessi. Dall'ayurveda allo shiatsu fino alle ultime tendenze del wellness, qui si possono sperimentare massaggi e trattamenti di bellezza personalizzati in base alle proprie esigenze.  Oltre 800 metri quadrati sono dedicati all'hammam. Come vuole la tradizione marocchina del “bagno di vapore”, si passa attraverso ambienti con temperature diverse. In questo modo la pelle espelle tossine, si purifica in profondità. Avvolti da vapori profumati, cullati dalla dolcezza della musica e dalle luci soffuse, le tensioni si allentano e si ritrova un nuovo equilibrio. Tisane e dolcetti gustati su comodi lettini concludono l'hammam.

Per maggiori informazioni sull'hotel e centro congressi, visita il sito http://www.grandhoteltermeastro.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertisng Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl