Scorribande, la classifica delle prime due serate

08/nov/2004 17.26.40 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Oggetto: Scorribande, la classifica delle prime due serate

Davanti ad un attento pubblico di giovani che lo scorso week-end ha gremito il Centro di Aggregazione Giovanile ha preso il via la nona edizione di Scorribande, organizzata dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Senigallia, in collaborazione con Musikè.

Queste le classifiche di sabato serata dedicata ai brani propri e di domenica pomeriggio dedicata invece alle cover.

Sabato hanno conquistato una prima posizione in classifica con 104 punti il gruppo fanese tutto al femminile delle Fate Ribelli, i M.A.Z.C.A. gli stanno ad un soffio con 103 punti, al terzo posto con il punteggio di 101 si classificano i Man Size, i Crisalide ottengono 98 punti, 89 invece vanno a Tempus Fugit e Degrees Of Freedom.

Domenica primi classificati sono stati i Kaoss 704 con 111 punti, anche i Kaoss sono un gruppo fanese, sono molti infatti i ragazzi della provincia di Pesaro che si sono iscritti quest’anno a a Scorribande, dietro di loro ci sono Jester Masque con 108, seguiti dai Sugarkane che con 102 punti conquistano un terzo posto. The Fratz insieme ai Nonexistence raggiungono pari merito il punteggio di 99, gli W.I.P. raggiungono quota 97 mentre Sheep Shop Beauty totalizzano 96 punti.

Questa prima fase acustica insieme alla successiva elettrica costituisce la prima fase di qualificazione del concorso a cui parteciperanno tutti i gruppi iscritti. Dalle qualificazioni usciranno poi dieci gruppi (5 cover + 5 brani propri) che parteciperanno alle due semifinali.

Alessandro Piccinini