CASTEL MONASTERO al 49° Salone nautico internazionale di Genova

04/ott/2009 19.31.50 Ecyb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Alla manifestazione sarà presente anche il top Management di Eleganzia Hotels & Spas

Milano, 5 ottobre 2009 - Castel Monastero, il nuovo Tuscan Retreat parte della collezione Eleganzia Hotels & Spas, parteciperà al 49° Salone Nautico Internazionale di Genova, presso il polo fieristico del capoluogo ligure dal 3 all’11 ottobre all’interno dello stand del complesso “Porto Arsenale della Maddalena”.  Un’occasione eccezionale per presentare la nuova struttura, nata dalla ristrutturazione di un antico borgo medievale dell’XI secolo, ad un selezionato target dalle grandi potenzialità e rafforzare la leadership quale punto di riferimento dell’ospitalità nazionale ed internazionale. Alla manifestazione sarà presente il Management di Eleganzia Hotels & Spas, il primo network italiano di ospitalità di alta gamma: Lorenzo Giannuzzi, Direttore Generale di Eleganzia Hotels & Spas; Cristiano Cabutti, Direttore Sales & Marketing; Angelo Vignola, International Director of Sales; Paolo Mancuso, Director of Project and Business Development.
“La partecipazione di Castel Monastero alla prestigiosa fiera di Genova”, sottolinea Lorenzo Giannuzzi “conferma la nostra volontà di promuovere la struttura ad un pubblico selezionato e attento alle novità del mondo dell’hotellerie”.
Situato nella splendida cornice delle colline del Chianti, regione che affascina il visitatore con i suoi scorci naturali, i suoi silenzi e le sue tradizioni millenarie, Castel Monastero conserva inalterata l’autenticità dei luoghi che lo circondano in un contesto di rara eleganza, ideale per chi è alla ricerca di un luogo unico dove prendersi cura del proprio corpo e ritrovare serenità e relax.
Ad attendere gli ospiti, 76 tra camere e suite oltre ad una villa privata, incastonate all’interno del borgo e negli immediati dintorni. Le suite, costruite negli antichi edifici preesistenti, conservano le tradizionali caratteristiche architettoniche di una residenza signorile della campagna toscana: i materiali della tradizione - come il cotto della pavimentazione e le travature in legno - e i pezzi di antiquariato, sono stati interpretati in un’ottica contemporanea.
Castel Monastero è una struttura di proprietà del gruppo di Forte Village, il pluripremiato resort di lusso a Santa Margherita di Pula in Sardegna. Per ulteriori informazioni e prenotazioni: www.castelmonastero.com.

Per ulteriori informazioni stampa contattare:
Ufficio stampa Castel Monastero
Annalisa Viglietta
T. 0577 570001
E-mail: Annalisa.Viglietta@castelmonastero.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl