TTG Incontri a Rimini: hotel a Torre Pedrera, Riccione e informazioni sulla fiera del turismo

TTG Incontri a Rimini: hotel a Torre Pedrera, Riccione e informazioni sulla fiera del turismo Si svolge annualmente la fiera TTG Incontri e quest'anno siamo arrivati alla 46° edizione della più importante fiera internazionale del settore business to business, del settore turistico nel territorio italiano.

07/ott/2009 13.09.19 Maglione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si svolge annualmente la fiera TTG Incontri e quest’anno siamo arrivati alla 46° edizione della più importante fiera internazionale del settore business to business, del settore turistico nel territorio italiano.

La fiera TTG Incontri nasce inizialmente a Milano nel 1977 e rappresenta una rassegna storica nell’ambito turistico fin dalla sua prima edizione. Dopo la prima esposizione a Milano, la manifestazione fieristica venne spostata a Riva del Garda per 9 anni, e finalmente dal 2003 arrivò a Rimini, dove ci rimane fino ad oggi.
Il quartiere fieristico di Rimini fu scelto per la sua modernità, le caratteristiche funzionali di ottimo livello, la facilità dei collegamenti e la facile raggiungibilità.

La manifestazione fieristica TTG Incontri, viene organizzata quindi annualmente dalla società torinese TTG Italia, leader in Italia nel campo della comunicazione e dei servizi dedicati al settore turistico, promotore degli incontri tra domanda e offerta turistica.
Al fine di favorire anche incontri e relazioni internazionali, la TTG Italia promuove anche incontri e seminari durante la rassegna di 3 giorni, attraverso l’ideazione del TTG Forum dal 2003.

Le cifre del TTG Incontri della scorsa edizione sono stati promettenti. Sono stati registrati infatti:

  • oltre 34.000 visitatori;
  • presenze italiane al 95 % e straniere al 5%;
  • oltre 500 giornalisti accreditati;
  • oltre 2400 aziende espositrici;
  • 16 conferenze stampa organizzate dagli espositori;
  • 16 padiglioni con 460.000 mq di aree espositive;

Ogni visitatore che non avesse ancora prenotato, può farlo contattando direttamente uno dei seguenti alberghi della Riviera Romagnola:

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl