Lucca Comics and Games 2009 - Date e Programma

Lucca Comics and Games 2009 - Date e Programma "Evoluzione della Specie": la mostra mercato diventa Festival Qui troverete tutte le indicazioni per avere una visione globale degli eventi in programma a Lucca dal 29 ottobre al 1 novembre.

08/ott/2009 05.55.14 Toscana e Tirreno Contatta l'autore

Lucca Comics and Games 2009 - Locandina - "Evoluzione della Specie": la mostra mercato diventa Festival

Le Date: 29 Ottobre – 1 Novembre (Mostre espositive: 17 Ottobre –1 Novembre)
I Biglietti: Intero: 12,00 € | Ridotto: 10,00 € ( comitive sopra 20 persone e per chi presenta biglietto ferroviario) | Ridotto bambini ( da 6 a 10 anni): 6,00 € || Abbonamenti: 2 giorni - 21,00 € | 3 giorni - 30,00 € | 4 giorni - 36,00 €

L'ultimo fine settimana di Ottobre torna l’appuntamento più importante d’Italia per il fumetto e il gioco intelligente.

Lucca Comics & Games 2009 si tiene ormai da 43 anni ma quest'anno si presenta al pubblico in una forma più evoluta della semplice mostra-mercato: Lucca Comics and Games diventa infatti un vero e proprio “Festival del fumetto e del gioco”. Insomma, una "Evoluzione della specie" anche per onorare il 150° anniversario della teoria di Charles Darwin e il bicentenario della sua nascita.

Da giovedì 29 ottobre a domenica 1 novembre 2009: in questi quattro giorni si potrà trovare a Lucca tutto il mondo che gravita intorno al fumetto, al gioco, all’illustrazione e al cinema d’animazione.

Scarica la Mappa di Lucca Comics And Games 2009 in PDF, dove si trovano tutti i palazzi in cui si svolge la manifestazione.