richiesta di pubblicazione comunicato stampa - settore turismo manifestazioni

Rinnovata nel look ed arricchita nell'offerta, finalmente si presenta come la prima piattaforma di prenotazione online B2B e B2C ma anche C2B, cioè "consumer to business"… ovvero il primo portale in cui l'utente finale trova l'aiuto dell'agente di viaggio!

12/ott/2009 10.03.38 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Titolo:    Al TTG Incontri scopri i 5 motivi per cui in BookingPoint le Tue prenotazioni valgono di più!

Testo:

Alla Sua terza partecipazione, Bizcom torna al TTG ed invita tutte le agenzie di viaggio al proprio spazio espositivo – Padiglione C3 – Stand 166 – per conoscere la nuova piattaforma di Booking Point. Rinnovata nel look ed arricchita nell’offerta, finalmente si presenta come la prima piattaforma di prenotazione online B2B e B2C ma anche C2B, cioè “consumer to business”… ovvero il primo portale in cui l’utente finale trova l’aiuto dell’agente di viaggio!

Ecco i 5 motivi per entrare in Booking Point ed effettuare le tue prenotazioni:

1) Se sei un vero esperto di viaggi, entra in Booking Point con questa qualifica e noi ti troviamo nuovi Clienti che vogliono proprio il tuo aiuto ed i tuoi suggerimenti per finalizzare la propria prenotazione. Potrai offrire la Tua consulenza attraverso potenti strumenti di assistenza online, messaggistica istantanea ed email. Importante: per ogni tuo supporto trasformato dall’utente  in prenotazione Tu guadagni! Senza contare tutte le opportunità future favorite da nuovi contatti e relazioni.

2) Fai conoscere Booking Point ai tuoi Clienti, quindi invitali a registrarsi e ad effettuare prenotazioni. I Clienti restano Tuoi e per ogni prenotazione da loro eseguita, Tu guadagni, per sempre! Non siamo in concorrenza, ma collaboriamo per semplificarti le prenotazioni e remunerarle di più.

3) Uno strumento di lavoro che ti assegna punteggi: Booking Point mette a tua disposizione MyVoucher, uno strumento che permette di stampare i documenti di viaggio personalizzati con tuo logo e riferimenti, ma anche proposte convenzionate e suggerimenti per il Tuo Cliente. Puoi usare MyVoucher non solo per stampare le prenotazioni effettuate su Booking Point, ma anche per prenotazioni di voli, crociere o quant’altro derivanti da altri portali. Per ogni stampa di un MyVoucher consegnata al Clinete, Booking point ti assegna dei punti che potrai utilizzare come meglio credi: per farti pubblicità nel network Bookingpoint oppure come sconto su altre prenotazioni.

4) Entra gratis nel mercato online: è questa la direzione attuale del mercato. Puoi inserire in Bookingpoint i tuoi pacchetti e le tue proposte di viaggio che saranno subito prenotabili online. Allo stesso tempo, puoi scegliere le proposte di Bookingpoint che preferisci e venderle sul tuo sito. Gli unici a pagare saranno gli utenti finali!

5) Comunica con gli utenti ONE to ONE: Bookingpoint non è solo un portale di prenotazione ma è stato studiato e ridisegnato per essere un social network turistico. Questo permette di convogliare al suo interno, uno scambio di interessi, desideri ed esperienze degli utenti che ti faciliteranno nella promozione sempre più mirata dei toui viaggi. In Bookingpoint gli utenti interagiscono e noi li “osserviamo” attraverso sofisticati strumenti di monitoraggio delle abitudini di navigazione e delle preferenze degli utenti. Ti offriamo così i risultati delle nostre ricerche per facilitare la tua vendita!

Non ti resta che partecipare al programma agenti di viaggio di Bookingpoint: facile veloce e gratuito!

Registrati online su: www.bookingpoint.it/agenzie

Ed inizia subito a guadagnare!

BIZCOM.it Padiglione C3 – Stand 166