richiesta di pubblicazione comunicato stampa

Testo:Dopo il successo delle ultime edizioni, BIZCOM.it, realtà ormai affermata nel panorama dei servizi web per il turismo, torna al TTG Incontri 2009 per presentare la nuova suite di soluzioni dedicate alla commercializzazione dei prodotti turistici ed al marketing territoriale.

13/ott/2009 10.55.30 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

BIZCOM.it torna al TTG Incontri 2009 con una rinnovata suite di prodotti per la promozione turistica, un nuovo look e tante novità per gli albergatori e per le Agenzie di viaggio.

Testo:
Dopo il successo delle ultime edizioni, BIZCOM.it, realtà ormai affermata nel panorama dei servizi web per il turismo, torna al TTG Incontri 2009 per presentare la nuova suite di soluzioni dedicate alla commercializzazione dei prodotti turistici ed al marketing territoriale. I continui consensi provenienti dagli albergatori nei confronti dell’ormai affermato prodotto di distribuzione e commercializzazione online HotelNet, ci hanno indotto quest’anno a dedicare le maggiori novità alle agenzie di viaggio.

Tutte le strutture ricettive acquisite negli ultimi anni hanno già saggiato dalla scorsa edizione le nuove funzionalità di HotelNet – la soluzione di booking online dedicata ad hotels e strutture ricettive. Il nuovo CRS HotelNet garantisce una connettività ancora più efficace con i GDS Amadeus e Travelport, ed offre strumenti avanzati per gestire flessibilmente piani tariffari diversi e politiche di prezzo dinamico. Questa interfaccia di amministrazione consente anche l’integrazione con l’ultimo nato della Suite Bizcom, il Challenge Manager HB; lo strumento che gestisce in modo centralizzato gli aggiornamenti automatici di tariffe e disponibilità nei maggiori portali internazionali. Ecco perché HB permette agli Albergatori la massima ottimizzazione della propria strategia di distribuzione.

Le agenzie di viaggio conosceranno il nuovo BookingPoint, la prima piattaforma B2B – B2C e straordinariamente anche C2B! vale a dire che è la prima piattaforma in cui l’utente finale trova l’agente di viaggio. Quest’anno ci sono davvero tanti motivi per entrare a prenotare in Bookingpoint! Un nuovo look e tutte le sue funzionalità permetteranno all’Agenzia di guadagnare di più! A parte le interessanti commissioni percentuali, la possibilità di ricarico su tutta l’offerta presentata e l’opportunità del “catalogo online”,  Bookingpoint consente di guadagnare crediti spendibili in pubblicità per l’ADV nel ns. circuito oppure in altre prenotazioni. Ci sono tanti modi per accumulare crediti, basta entrare in Bookingpoint, 50 punti sono già tuoi!

Infine, BIZCOM.it e Segway Italia continuano la loro collaborazione  attraverso la strepitosa offerta TTG che ti consente di portare a casa il Tuo Segway i2 a soli 3.988,00 euro + IVA!!!!

Scoprirai che entrare nel mondo Segway ti garantirà guadagni immediati ed un modello di business unico al mondo! Ed oggi è ancora più facile, veloce ed economico che mai!

E se il tuo lavoro è inerente al turismo... Con Segway PT hai una marcia in più per la tua impresa! Ormai molte strutture ricettive quali Hotel, Resort, Villaggi oppure gli stessi Campi da Golf utilizzano questo straordinario mezzo di trasporto. Per non parlare dei molteplici Tours guidati che si effettuano proprio a “cavallo” del Segway. Se vuoi distinguerti dalla tua concorrenza, vieni a trovarci al TTG Incontri e scoprirai le  nuove opportunità per la Tua Azienda.

BIZCOM.it Padiglione C3 – Stand 166

______________________________________________________________________________________________________________________

Michela Matteucci - BIZCOM.it
Sales Department