Ecopasseggiata, Ecomaratona del Chianti e Chianti Trail - Programma 2009

14/ott/2009 21.26.01 Toscana e Tirreno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ecomaratona del Chianti 2009 - Un fine settimana all'insegna dello sport e della natura nel Chianti.

A Castelnuovo Berardenga domenica 18 ottobre si corrono la III^ edizione dell'Ecomaratona del Chianti (42 km), la II^ edizione dell’Ecopasseggiata (10 km) e per il primo anno la Chianti Trail (18 km).

Una manifestazione dedicata a chi ama lo sport all’aria aperta, con tre percorsi di diversa difficoltà  per scoprire arte, sapori e paesaggi di una terra unica al mondo.

Il Comune di Castelnuovo promuove per il weekend tre visite guidate dell'iniziativa "Domeniche in Chianti" (sabato mattina e pomeriggio e domenica mattina): che porta alla scoperta dei castelli e delle cantine del borgo

Un’occasione per dar modo a tutti, dagli atleti agli accompagnatori, di visitare luoghi normalmente non accessibili agli ospiti del territorio, ma anche per scoprire i grandi vini e prodotti tipici del Chianti.

Vedi il programma di "Domenica in Chianti".

Le tre partenze sono per domenica mattina e l'arrivo per tutti sarà in P.za Marconi a Castelnuovo Berardenga dove si svolgerà un mercatino di prodotti tipici e dove ci saranno anche stand di articoli sportivi.

leggi tutto

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl