richiesta di pubblicazione comunicato stampa

15/ott/2009 09.56.35 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Titolo:

Continua la grande collaborazione tra Bizcom.it e Segway Italia. Non perdere le strepitose offerte riservate al TTG incontri 2009.

Testo:

Quest’anno entrare nel mondo Segway PT è ancora più semplice, veloce ed economico, senza contare la garanzia di guadagni immediati ed un modello commerciale davvero innovativo! L’uso del Segway dona una marcia in più alla tua impresa! Infatti già oggi molte aziende quali Hotel, Resort, Villaggi turistici, ma anche Campi da Golf, utilizzano questo simpatico ed ecologico mezzo di trasporto come attrazione, come esperienza da trasmettere ai Clienti, ma anche per aumentare l’efficienza dei propri dipendenti.

Non perdetevi l’appuntamento con Segway al TTG Incontri di Rimini presso il nostro Stand n.166 – padiglione C3. Gli addetti Segway vi apriranno le porte di un nuovo business in continua e rapida espansione e soprattutto potrete usufruire di un’offerta imperdibile: è possibile portare a casa il Segway i2 a soli 3988,00 + IVA!!!!

Vi aspettiamo!

BIZCOM.it Padiglione C3 – Stand 166

Michela Matteucci - BIZCOM.it
Sales Department