Cerchi l’arte? Segui la road map del Romaeuropa Festival

Segui la road map del Romaeuropa Festival Ti piace lasciarti solleticare e sorprendere dall'arte nelle sue più diverse forme espressive?

15/ott/2009 10.21.50 Azeta Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ti piace lasciarti solleticare e sorprendere dall’arte nelle sue più diverse forme espressive? Vorresti vivere una straordinaria ed insolita esperienza artistica fuori dai luoghi canonici?

Partecipa al Romaeuropa Festivaldal 22 settembre fino al 2 dicembre. Evento unico nel suo genere, il Festival è una rassegna artistica che rifiuta le scelte estetiche uniche e pre-confezionate proponendo un cartellone originale e itinerante.
Il programma del Romaeuropa Festival propone spettacoli e mostre lungo un percorso che tocca 12 diversi luoghi della città di Roma.
Segui l’itinerario fatto di luci, colori, di forme e parole e lasciati ispirare dalle innumerevoli visioni e dai diversi linguaggi delle arti visive, della musica, del teatro e della danza.
La rassegna, sponsorizzata dal gruppo Roscioli Hotels, icona dell’hotellerie romana con i suoi quattro alberghi nel centro della Capitale, ti coinvolgerà in una percezione sensoriale sorprendente e originale, facendoti vivere finalmente un'esperienza estetica completa e intensa.
Confrontati tra visioni e linguaggi e sviluppa il tuo senso critico! Segui la road map artistica del Romaeuropa Festival alloggiando in un albergo nel cuore di Roma: scegli l’Hotel Claridge, del gruppo Roscioli e non perdere la possibilità di navigare liberamente nella creazione artistica!
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl