[ SOUL FUSION ] Firenze - SETTIMANA DAL 23 AL 28/11 - CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE

Un nuovo locale a Firenze, Soul Fusion è uno spazio completamente rinnovato in Via Castello D altafronte, a due passi dalla splendida Loggia degli Uffizi, si contraddistingue per un arredamento piacevole, grande cura è stata messa nella scelta dell illuminazione, dei colori e dei complementi d arredamento, in particolare sono state utilizzate stoffe cangianti in modo da creare effetti di luce decisamente singolari.

22/nov/2004 21.55.48 Anomalia Contatta l'autore

All’attenzione di: Redazione spettacoli
Da: FAB FOETUS

Con preghiera di pubblicazione

SOUL FUSION

Via Castello D’altafronte 14/r
Info 055/295070339/1934747
Aperto tutte le sere dalle 18
Ingresso libero

Un nuovo locale a Firenze, Soul Fusion è uno spazio completamente rinnovato in Via Castello D’altafronte, a due passi dalla splendida Loggia degli Uffizi, si contraddistingue per un arredamento piacevole, grande cura è stata messa nella scelta dell’illuminazione, dei colori e dei complementi d’arredamento, in particolare sono state utilizzate stoffe cangianti in modo da creare effetti di luce decisamente singolari.
Ogni serata sarà contraddistinta da eventi e musica di alta qualità con i migliori dj.
Il locale offre un ampia selezione di drink con attenzione particolare alla scelta dei vini, è disponibile una grande selezione di bottiglie come ad esempio Champagne, Cartizze doc, Brut evolution oltre a un cocktail bar di altissima qualità.
Fin dall’aperitivo a buffet, è  possibile mangiare piatti sfiziosi, a seconda dei giorni lo chef preparerà cibi particolari.
Lo spazio è stato pensato per una clientela varia che ricerca un luogo tranquillo ma sempre pieno di sorprese dove passare la propria serata.
Soul Fusion è aperto ogni sera, dalle 18 è possibile gustare un ottimo aperitivo, in particolare il venerdì è dedicato al pesce quindi ostriche fresche e fritture miste la faranno da padroni per l’intera serata.

TUTTI I GIORNI dalle 19 alle 22 APERITIVO, FREE BUFFET.

Martedì 23/11: AMERICAN JOIN hip hop NIGHT. Dj ALE.

Mercoledì 24/11: ERASMUS FLORENCE, Special sound from Ibiza - JUAN CORONADO dj..

Giovedì 25/11: Single Night – MESSANGER PARTY-  Deep House Nico dj.

Venerdì 26/11: ECLECTIC NIGHT Dj RAF - commercial house.

Sabato 27/11: serata SPIN! con aperitivo dalle 19 alle 22, la notte prosegue con dj a ritmo di commercialea 360 gradi e hip hop.

Domenica 28/11: la nuova grande domenica del SOUL FUSION!!! HIP HOP COLLABORATION presenta: Dj LAYE & DJ PACO – hip hop, r&b; reggae.

Questo messaggio ti viene inviato in osservanza della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali. Se non sei interessato a riceverlo (o la consideri un'invasione per la tua privacy), ti basterà inviare una e-mail avente come oggetto la dicitura cancella. Non riceverai più alcun messaggio. Ricordati di usare lo stesso nome e la stessa e-mail con cui risulti iscritto