Livorno Food 2009 - un viaggio tra cacciucco, peperoncino e sushi

Livorno Food 2009 - un viaggio tra cacciucco, peperoncino e sushi Livorno Food 24 - 25 Ottobre 2009 NH Grand Hotel Palazzo, Livorno - V.le Italia,195 Appuntamento con i migliori artigiani del cibo italiano a Livorno.

24/ott/2009 07.43.47 Toscana e Tirreno Contatta l'autore

livorno food 2009Livorno Food
24 - 25 Ottobre 2009
NH Grand Hotel Palazzo, Livorno - V.le Italia ,195

Appuntamento con i migliori artigiani del cibo italiano a Livorno.

Il 24 e 25 ottobre 2009 a Livorno si tiene Livorno Food - un importante evento enogastronomico che si propone di valorizzare e promuovere la produzione enogastronomica tipica.

Tanti prodotti d’eccellenza da assaggiare sul momento e da acquistare, per dare la possibilità ai cultori dell’ alimentazione e ai buongustai di conoscere il ricco e variegato panorama delle tipicità del nostro paese. Un raffinato viaggio enogastronomico, tra oltre 50 espositori, che saprà soddisfare i palati di chi è alla ricerca di cibi genuini e di forte personalità, per riscoprire antichi e autentici sapori.