Halloween in Toscana - Lista completa con tutte le Feste - Halloween Firenze, Pisa, Siena

26/ott/2009 07.42.10 Toscana e Tirreno Contatta l'autore

Tutte le feste di -Halloween in Toscana - Dolcetti Scherzetti e Trekking Urbano

Vi segnaliamo alcune delle numerose proposte che i nostri paesi e le nostre città in toscana organizzano per la notte di Halloween 2009.
Dalle feste più tradizionali, alle new entry, alle proposte alternative: per festeggiare un Halloween diverso dal solito e coniugare la festa alla riscoperta delle nostre bellissime città e alle loro leggende, 33 città italiane aprono i loro luoghi più segreti in occasione della sesta giornata nazionale del Trekking Urbano.

Così Sabato 31 ottobre, si potranno scoprire di notte i luoghi più paurosi e oscuri che rendono intriganti gli antichi comuni italiani in percorsi di trekking gratuiti con le guide, che si svolgeranno in tarda serata.

Con tutte queste iniziative, è un vero peccato restare a casa! E se volete segnalarci altre Feste di Halloween in Toscana le aggiungeremo volentieri!

Qui sotto la descrizione di tutte le feste, altrimenti per vedere dove sono le feste su una mappa, puoi visitare la nostra pagina delle Sagre e Feste in Toscana.