Sagre e Eventi in Toscana. Cosa fare nel fine settimana del 7 e 8 novembre 2009

04/nov/2009 08.41.44 Toscana e Tirreno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sagre Toscana - Davvero, non c'è che l'imbarazzo della scelta. Qui vi proponiamo un elenco delle iniziative che ci sono in giro, ma per avere informazioni più dettagliate sulle sagre e feste di questa settimana vi rimandiamo alla pagina delle sagre in Toscana ad ottobre.
Per una ricerca più mirata alla propria zona si possono cliccare, dalla pagina delle sagre in Toscana,  i collegamenti relativi alle singole province dove sono segnalati tutti gli appuntamenti ed eventi provinciali.
Da tutte le pagine dedicate alle sagre, si può recuperare l'indirizzo esatto in cui si svolge la sagra, il percorso per arrivarci calcolato dalle Google Maps, ed una breve descrizione.


Dal 29 ottobre al 17 dicembre 2009 c'è il festival: 50 giorni di Cinema Internazionale a Firenze. Un cartellone unico e una sede unificata, per tutti i principali festival cinematografici fiorentini con una vocazione internazionale.
Fino all'8 novembre c'è Volterragusto 2009, in programma 5 fine settimana da passare a Volterra con gli eventi enogastronomici. Questo fine settimana è in programma la "Festa del Cioccolato".

Dal 6 all'8 Novembre 2009 con Cioccolando 2009 Grosseto ospita nelle sue piazze circa 40 maestri cioccolatieri da tutta Italia.
È stata prorogata fino al 10 gennaio 2010 la mostra Robert Mapplethorpe - La Perfezione nella Forma alla Galleria dell'Accademia di Firenze.
Per vedere gli eventi culturali puoi guardare la pagina delle Mostre in Toscana con le nuove mostre tra cui Chagall e il Mediterraneo a Pisa. Prova a consultarla e facci sapere cosa ne pensi.

window.google_render_ad();
function fbs_click() {u=location.href;t=document.title;window.open('http://www.facebook.com/sharer.php?u='+encodeURIComponent(u)+'&t='+encodeURIComponent(t),'sharer','toolbar=0,status=0,width=626,height=436');return false;}Condividi su FacebookCondividi su Facebook

leggi tutto

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl