NUOVO SITO MOVIDA:ANIMAZIONE E TURISMO.. E VOGLIA DI ESSERE IN VACANZA ANCHE A MILANO...E LAVORO

04/nov/2009 15.48.09 Movida Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Presentato in esclusiva durante la consegna dei Movida Award 2009, allo Speak easy di Milano, il nuovo sito di Movida:www.movida.cc 
Movida da sempre mette l’Ospite al centro della sua vacanza, trasformandolo in protagonista al 100%, e lo fa ancora di piu’ con il nuovo sito istituzionale del gruppo: WWW.MOVIDA.CC
In questa direzione si orienta la tecnologia del nuovo sito, il cui slogan si riassume in “continuare la vacanza anche da casa”.
Grazie alle applicazioni di Web 2.0, chi torna dal villaggio continua a vivere i momenti piu’ belli della vacanza con gli animatori, ma anche con i nuovi amici conosciuti, o con gli altri ospiti che hanno trascorso dei momenti indimenticabili nella stessa struttura, anche se in periodi diversi.
Come? Inviando foto, commentandole, caricando video e lasciando saluti e messaggi sulla bacheca del villaggio, dove gli altri fan possono trovarli, rispondere, commentare…
Insomma, il web si trasforma in punto d’incontro fra passato e futuro, fra chi è già stato in vacanza e chi ancora deve partire!
 
Ma non finisce qui. www.movida.cc diventa anche un modo per trovare lavoro, dove mandare il proprio curriculum per partire per le mete piu’ esotiche del mondo: Zanzibar, Caraibi, Maldive ecc…

 
E poi: grafica completamente nuova, schermate e strumenti user friendly per rendere la navigazione semplice e piacevole.
E per chi usa i social network come Facebook o Flickr, il nuovo sito offre tante possibilità per condividere e caricare file multimediali.
Movida.cc: il villaggio virtuale piu’ bello del mondo!

 
visitate il nostro mondo su www. movida.cc
 
per info: ufficiostampa@movida.cc
 
 
 
 
 
   

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl