[ SOUL FUSION ] Firenze - SETTIMANA DAL 7 AL 12/12 - CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE

06/dic/2004 06.51.10 Anomalia Contatta l'autore

All’attenzione di: Redazione spettacoli
Da: FAB FOETUS

Con preghiera di pubblicazione

SOUL FUSION

Via Castello D’altafronte 14/r
Info 055/295070339/1934747
Aperto tutte le sere dalle 18
Ingresso libero

Un nuovo locale a Firenze, Soul Fusion è uno spazio completamente rinnovato in Via Castello D’altafronte, a due passi dalla splendida Loggia degli Uffizi, si contraddistingue per un arredamento piacevole, grande cura è stata messa nella scelta dell’illuminazione, dei colori e dei complementi d’arredamento, in particolare sono state utilizzate stoffe cangianti in modo da creare effetti di luce decisamente singolari.
Ogni serata sarà contraddistinta da eventi e musica di alta qualità con i migliori dj.
Il locale offre un ampia selezione di drink con attenzione particolare alla scelta dei vini, è disponibile una grande selezione di bottiglie come ad esempio Champagne, Cartizze doc, Brut evolution oltre a un cocktail bar di altissima qualità.
Lo spazio è stato pensato per una clientela varia che ricerca un luogo tranquillo ma sempre pieno di sorprese dove passare la propria serata.
Soul Fusion è aperto ogni sera, dalle 22.

Martedì 7/12: AMERICAN JOIN (Serata universitaria) hip hop, r&b NIGHT.

Mercoledì 8/12: FESTA ERASMUS E PARTY UNIVERSITARIO, FREE ENTRY!!

Giovedì 9/12: Soul Horizon night : LOUNGE E AMBIENT music.

Venerdì 10/12: festa SPAGNOLA, animazione con BALLERINE di SIVIGLIA.

Sabato 11/12: serata SPIN! con aperitivo dalle 19 alle 22, la notte prosegue con dj a ritmo di commercialea 360 gradi , hip hop, ‘70-’80 Dj RAF – dalle 22 all 00 dopo il primo drink un free shot!!.

Domenica 12/12: HIP HOP COLLABORATION presenta: Dj LAYE & DJ PACO – hip hop, r&b; reggae long drink solo 3 euro!!!

Questo messaggio ti viene inviato in osservanza della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali. Se non sei interessato a riceverlo (o la consideri un'invasione per la tua privacy), ti basterà inviare una e-mail avente come oggetto la dicitura cancella. Non riceverai più alcun messaggio. Ricordati di usare lo stesso nome e la stessa e-mail con cui risulti iscritto