Livigno: Al via la Stagione Invernale

10/nov/2009 15.16.21 Myriam Cusini - APT Livigno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Livigno si veste d’inverno. La neve scesa lo scorso week end nel “piccolo Tibet” e il successivo abbassamento delle temperature di questi giorni, ha permesso ad APT Livigno di predisporre un anello di fondo di 3 km per tecnica libera.


In previsione dei primi arrivi delle squadre nazionali si sta già lavorando per predisporre un anello più lungo e più tecnico dove, amatori e professionisti, potranno iniziare a “scaldare i motori” in vista del primo appuntamento agonistico: La Sgambeda 2009.

 

La novità di questa edizione è che La Sgambeda si sdoppia: Per festeggiare i suoi 20 anni, oltre alla tradizionale marathon di domenica, gli amanti della tecnica classica potranno prendere parte alla mezza maratona che si svolgerà venerdì 11 dicembre 2009.

 

Viene invece confermata la Minisgambeda, l’appuntamento che ogni anno vede impegnati i più piccoli in una gara su diverse distanze, e che come di consueto prenderà il via sabato 12 dicembre a partire dalle ore 13.30.

 

Per tutti si ricorda che le iscrizioni sono ancora aperte. La quota è fissata in 55 Euro entro l’8 dicembre, per salire a 65 Euro fino all’11 dicembre, giorno di chiusura delle liste di partenza.

 

Per gli amanti dello sci invece ricordiamo che dal 28 novembre al 25 dicembre, e poi di nuovo dal 17 aprile al 2 maggio 2010, c’è Skipass Free: chi prenota un soggiorno minimo di 4 notti in hotel e 7 notti in appartamento verrà omaggiato dello skipass.

 

Tutte le numerose offerte di questo periodo dell’anno sono consultabili su www.livigno.eu, dove è possibile trovare anche notizie su Aspettando il Natale, Speciale Bambini, Skipass Free e tanto altro.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl