"Un Mare Di Natale" le iniziative per la festa dell'Immacolata

07/dic/2004 13.31.05 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

 

Oggetto: “Un Mare Di Natale” le iniziative per la festa dell’Immacolata

 

 

Tra luci e musica nel centro storico di Senigallia l’8 dicembre si fanno i primi assaggi del Natale. Per la festa dell’Immacolata tante iniziative in programma con “Un mare di Natale”. In Piazza Roma a partire dalle 17,30 ci saranno le suggestioni dei Canti della tradizione celtica e anglosassone eseguiti dall’Accademia Corale Calicanto. In Piazza Saffi Babbo Natale accoglierà i più piccini dalle ore 16.30 alle 19.30 nella sua casina piena tra pacchi e musica natalizia.

In via Manni prosegue il “Natale Equosolidale” della Bottega del Mondo di Senigallia. Mentre, fuori programma, In Fratelli Bandiera per “Assaggi d’Arte”, verrà riproposta la degustazione del tartufo di Acqualagna con assaggi di crostini al tartufo e vendita di prodotti conservati e tartufo fresco. Dislocati in quattro punti della via i commercianti di Acqualagna illustreranno le peculiarità di questo prelibato alimento.

 

 

 

Ufficio Stampa

Alessandro Piccinini

338.4169263
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl