Capodanno a Barcellona

Venite anche voi fare questa tradizione in un hotel a Barcellona o un appartamento al centro di Barcellona!

11/nov/2009 16.28.30 BarcelonaPoint Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dopo il semaforo e l'energia del Natale, è tempo di vedere nel nuovo anno. Questo è un momento emozionante e vibrante dell'anno in molte fedi e paesi di tutto il mondo. E 'un momento di perdonare e dimenticare e per rendere tali risoluzioni tutti i più importanti, più importante, è il momento di ricominciare da capo.

linea con la tradizione, i festeggiamenti del nuovo anno cominciare a mangiare dodici uva, uno per ogni volta che l'orologio rintocchi della mezzanotte. In molte località spagnole questo viene eseguito al di fuori e le strade sono ricoperte da persone che mangiano uva. A Barcellona, non è visto come necessario per mangiare l'uva al di fuori e molti mangiano le uve a casa prima di avventurarsi al di fuori per la grande festa. Venite anche voi fare questa tradizione in un
hotel a Barcellona o un appartamento al centro di Barcellona!

Ogni club e il luogo è chiamato in azione in questo momento e organizza di solito una parte speciale del nuovo anno per il quale i biglietti emessi sono nella maggioranza dei casi. Ci sono anche parti hanno tenuto in sedi in tutto il paese e alcune persone scelgono di noleggiare i propri luogo privato di uno speciale gruppo di loro. Altri possono essere un po 'più intima e in possesso di un festa a casa di amici e familiari solo, anche vuoi pete farlo in un
appartamento a Barcellona. Sebbene una tradizione in diminuzione, alcune persone l'ora di vedere sorgere il sole su una spiaggia. Cucina tipica associata con l'anno nuovo è "churros", un dito o di pasta a forma di banana e cioccolata calda.

La prima settimana del nuovo anno è dedicato ai bambini. La notte prima del 5 gennaio, i tre re - Melchiorre, Gaspare e Baldassarre, sbarcare la loro nave al porto e c’è una grande parata attraverso la città con i re e le loro pagine - un'altra opportunità per i bambini a partecipare.
I re sono poi lasciati soli in città per nascondere i regali. È consuetudine di scrivere una lettera al re e di richiesta specifica si presenta anche se possono, come per gettare un po 'poche sorprese. Non mancate questo avvenimento venite approfittare di un soggiorno in un appartamento económico a Barcellona.

Un altro prodotto alimentare tradizionale è la Tortell de Reis che significa torta del re. Questa è una torta con una differenza di come è una figurina nascosto al suo interno. La persona che abbia la fetta che contengono la statuetta viene celebrato con una corona di carta. La torta in sé è un ciclo e semplice pan di Spagna, che è fatta da tutti i panifici della città. La torta ha un altro asso nella manica anche come la persona che è servita la fetta contenente un "faba", un tipo di fagiolo, deve pagare per la torta.

Queste tradizioni non sono tutte necessariamente seguita alla lettera, anche se la maggioranza parteciperanno, in particolare la precessione dei re. A Barcellona il Natale è accettato come un momento per divertirsi con gli amici e soprattutto la famiglia. Buon
Capodanno a Barcellona!!!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl