|I Desco 2009 - Sapori e Saperi Lucchesi in Mostra a Lucca

11/nov/2009 15.12.56 Toscana e Tirreno Contatta l'autore

Il Desco 2009 a Lucca, Saperi e sapori Lucchesi in Mostra - Lucca ospita, nella suggestiva cornice del Real Collegio, la quinta edizione del Desco: la mostra mercato di enogastronomia e artigianato divenuta ormai un punto fermo nella promozione della qualità della lucchesia.

Si potrà trovare quanto di meglio offre il territorio lucchese, con un assortimento che abbraccia la piana, le colline fino ad arrivare sulle montagne della Garfagnana, insieme ad un ricco calendario di eventi, che impreziosisce la manifestazione.

La migliore selezione dei prodotti tipici ma anche specialità esotiche per risvegliare tutti i sensi, presentati e preparati direttamente dalle aziende produttrici e da selezionati ospiti. I Sapori, dell’olio e del vino soprattutto, attraverso un percorso che si snoda anche attraverso collaborazioni e partecipazioni sempre più varie e che hanno reso il Desco, in soli pochi anni, un appuntamento irrinunciabile.