Finalmente un po´ di relax – Escursioni a Berlino e dintorni

03/dic/2009 11.46.37 Trial Contatta l'autore

Si sta avvicinando l´autunno e il numero di visitatori nella città sta crescendo, così anche le richieste per diverse visite guidate attraverso la capitale tedesca. Appena cadono le prime foglie dagli alberi e i giorni diventano più corti, la metropoli si mostra dalla sua parte più bella, invitando visitatori dalla Germania e da tutto il mondo a trascorrere alcuni giorni nella meravigliosa città di Berlino.

La città non ha solo offerte per amanti di sightseeing tradizionale ma offre anche tante visite guidate ed escursioni. Per persone che desiderano vivere un giorno tranquillo e rilassante, ma non vogliono fare a meno di conversazione e informazione, possono per esempio esplorare le “zone verdi, i polmoni di Berlino”, con le sue numerose acque pubbliche e i suoi bellissimi parchi. Indipendentemente se “Tiergarten”, “Grunewald”, “Wannsee” oppure la “Spree” – la bellezza naturale della capitale in questo periodo offre esperienze indimenticabili e conoscerete la nostra capitale come mai l´avete conosciuta e vissuta prima.

A parte le diverse visite guidate nella città di Berlino, esiste anche la possibilità, di conoscere a fondo i dintorni della capitale, scoprendo diversi highlights. In funzione di questo, la nostra agenzia Berlin & more offre diverse escursioni e visite di educazione e formazione, che costituiscono, specialmente per gite aziendali e per turismo scolastico, un arricchimento. In questo proposito, che ne dite per esempio di una visita guidata a Potsdam? O di una gita giornaliera nel Fläming, al sud della città di Berlino? Oppure una guida che vi porta nel passato vivendo la DDR? Oppure, oppure, oppure… .

Indipendentemente dal tema d´interesse, facendo una guida attraverso Berlino e Brandeburgo, vivrete momenti indimenticabili, avendo comunque tempo di rilassarvi. Se da solo oppure in gruppo – il servizio trasporto dal centro é incluso, basta salire a bordo e partire. E per chi non trova il tempo e l´occasione di partecipare ad una visita guidata, ha la possibilità di regalare un fantastico buono individuale ad amici o a perenti.

Informazioni più dettagliate delle diverse visite guidate che offre la nostra agenzia, trovate sul nostro sito internet: www.berlinandmore.com.